Shiva – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Shiva si trova a Milano in Viale Gian Galeazzo 7, nella zona dei Navigli.

Shiva di Milano dispone di ben quattro sale, arredate in tipico stile orientale: la Sala Shiva, ampia e accogliente, la Sala Khajuraho, affrescata con immagini tratte dal libro del Kamasutra, la Sala Nilla Asmaan per gli irriducibili della sigaretta (per gruppi di minimo 30 persone) e la romantica Sala Heer Ranja.

Al ristorante Shiva potrete gustare i miglior piatti della cucina indiana del Nord, con pietanze a base di carne, pesce, vegetariane, i famosi piatti Tandoori e al curry, tutto per deliziare e soddisfare anche i palati più sopraffini.

Tra i menù fissi che vengono proposti al ristorante Shiva di Milano, degna di attenzione la promozione riservata agli studenti universitari, che possono cenare fino a sazietà alla ragionevole cifra di 18,00 € (promozione valida nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì).

Il ristorante Shiva è adatto per una cena romantica in compagnia del proprio partner, ma anche per cene di gruppo e per festeggiare eventi e ricorrenze di vario genere!

Il ristorante Shiva di Milano è un luogo dove si può respirare la magica atmosfera orientale, e assaporare i veri piatti della cucina indiana!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

New Delhi

New Delhi, nella zona di Porta Venezia, è un ristorante molto curato, dal particolarissimo arredamento etnico. Potrete cenare gustando i migliori piatti della cucina indiana, oppure optare per il brunch domenicale.

Serendib

Serendib è un ristorante di Milano situato in zona di Corso Como, che propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, ovvero India e Sri Lanka. Arredato in stile etnico e dall’ambiente certamente suggestivo, il ristorante è ideale per una cena informale o per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

Aangan

Al ristorante indiano Aangan di Milano verrete trasportati nella magica atmosfera orientale. Il piatto forte della cucina indiana è la carne, cucinata in vari modi e con diverse spezie, ma sono disponibili anche dei piatti vegetariani.