Ristorante Sugar – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Sugar si trova a Milano in Piazzale Susa 1, nel quartiere Città Studi.

La location, ricreata su un’antica enoteca, dispone di due sale, in grado di ospitare 50 posti a sedere. Inoltre il Sugar ha a disposizione altri 20 posti esterni sistemati nel dehor.

Il ristorante Sugar Milano propone una cucina italiana, con piatti tradizionali rivisitati dallo chef. Le specialità della casa sono la burrata, i bucatini cacio e pepe e la succosa bistecca fiorentina. Assolutamente da provare anche le varie paste fatte in casa e i dessert speciali, come il cioccolatoso o i cantucci.

Al ristorante Sugar di Milano vengono inoltre organizzate delle serate o addirittura delle settimane tematiche, come ad esempio la serata milanese, con cibo e musica, o la settimana del fungo porcino.
L’eleganza della location la rende ideale per eventi, ricorrenze e serate di degustazione in grande stile. Avrete anche la possibilità di optare per un menù degustazione (per gruppi di almeno 25 persone) composto da antipasti, più primo a scelta, vino, acqua e caffè. Il tutto a prezzi davvero alla portata di tutti!

Il ristorante Sugar di Piazzale Susa è un luogo molto accogliente, dove potrete gustare le specialità della tradizione italiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

MAMA MILANO

Situato in centro a Milano, il ristorante Mama Milano offre cene e pranzi con specialità di carne alla griglia sia argentina che italiana, ma è anche un’ottima location per alcuni tipi di eventi.

Manhattan

Manhattan, ristorante in zona Ticinese, propone le specialità regionali più apprezzati nel “Bel Paese” e nella “Grande Mela". Location elegante e raffinata, ideale per eventi, ricorrenze, feste private e aziendali.

Linate Royal Garden

A due passi dall’aeoroporto Forlanini, il Linate Royal Garden, abbinando stile e ricercatezza delle sue ricette, è da anni un punto di riferimento per chi viaggia e per chi invece ama la buona tavola (e la buona cantina) senza spostarsi da Milano.