Sushi Ye – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante giapponese Sushi Ye si trova a Segrate, hinterland di Milano, in Via Rivoltana 64.

Fusion e Running Sushi: un ristorante disposto su due piani con due sale distinte sia per tipologia che per servizio proposto. Nella sala al pian terreno il Sushi Ye propone la formula all you can eat, con il classico nastro che scorre vicino a tutti i tavoli; al secondo piano c’è una sala più intima e riservata raggiungibile per mezzo di un moderno ascensore.

La cucina del Sushi Ye propone le più classiche specialità giapponesi, cinesi e thailandesi, con piatti realizzati utilizzando solo ingredienti di prima qualità, su tutti il pesce che arriva quotidianamente al ristorante.

La proposta del ristorante Sushi Ye di Segrate è quella no-stop dell’all you can eat (10,00 euro per il pranzo feriale; 12,00 euro per il pranzo festivo; 18,00 euro per la cena)!

Il ristorante orientale Sushi Ye, facilmente raggiungibile da Milano (oltre che dagli importanti punti di interesse come l’aeroporto di Linate ed Idroscalo), dispone in totale di 200 posti a sedere, per una location arredata nel consueto stile etnico, minimale, molto curato nei dettagli e decisamente spazioso.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Minami

In zona Stazione Centrale a Milano, il ristorante cinese e giapponese Minami offre una tradizionale cucina orientale, gustosa e di eccellente qualità, da gustare con menù fissi a pranzo e senza limiti con formula all you can eat a cena.

Unico

L’Unico di Via Conte Rosso propone prelibatezze giapponesi, piatti della cucina cinese e specialità della cucina italiana. Un’offerta che abbinata alla formula all you can eat diventa davvero impareggiabile!

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.