Ristorante The Room – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante The Room Milano è situato in Via Giulio Romano 8, zona di Porta Romana nel cuore di Milano.

Aperto esclusivamente per cena, dal martedì alla domenica, il The Room Milano propone una cucina da “street food interpretato in chiave gourmet”, una nuova frontiera dell’intrattenimento e della ristorazione tutta da scoprire ed apprezzare.

Si segnala l’appuntamento domenicale con il brunch, unico turno di apertura a mezzogiorno del ristorante The Room Milano.
Per quanto riguarda la location, va detto che il The Room è ristorante e spazio eventi che si estende in 350 metri quadrati: ideale per l’organizzazione di eventi privati e aziendali, lunch, dinner ed happy hour, ma anche sfilate, spot pubblicitari, set televisivi e fotografici e tanto altro ancora.

La sala interna ha una capienza di 60 coperti, con altri 20 aggiuntivi al piano rialzato ed altri 24 posti nel dehor esterno. Allestito all’interno di un suggestivo spazio post-industriale, il The Room Milano è stato rinnovato ed impreziosito con materiali ed elementi come il legno, il ferro, la resina ed il cemento.

Una location diversa dal consueto, tutta da scoprire!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kubla Khan Cafe

Il Khuba Khan Cafè, in zona XXII Marzo a Milano, è una splendida location dall’ambientazione semplice ma molto caratteristica. Le specialità della casa sono i piatti a base di carne e pesce, oltre a pizza e bruschette.

Osteria Asso di Fiori

Asso di Fiori di Milano è un ristorante davvero particolare. All’Osteria dei Formaggi le pietanze proposte alla clientela vengono preparate usando svariati tipi di formaggi, tutti freschi ovviamente e di ottima qualità.

L’Angolo di Casa

L’Angolo di Casa, ristorante in zona Porta Venezia, è un locale molto curato e accogliente. Propone una cucina ricercata e di qualità, con i migliori piatti della cucina mediterranea da selezionare nel menù rinnovato periodicamente.