Ristorante 13 Giugno Piazza Mirabello Milano - Ristoranti Milano 

13 Giugno Piazza Mirabello

Piazza Carlo Mirabello, 1 - 20121 Milano ( Zona Brera )

13 Giugno Mirabello
SCRIVI UNA MAIL

02/84571125

328/5566665

Ristorante 13 Giugno Piazza Mirabello

Il ristorante 13 Giugno di Piazza Mirabello è un vero e proprio angolo di “paradiso siciliano” a Milano, in zona Brera.

II 13 Giugno di Piazza Mirabello è fratello gemello del 13 Giugno di Via Goldoni. L’ambiente del ristorante è molto elegante e curato in ogni minimo particolare: tovaglie bianche, arredamento in legno scuro e luci soffuse. Dispone di tre sale interne, in grado di ospitare circa 70 persone.

Punto di forza del 13 Giugno è sicuramente la cucina siciliana, con tutte le sue specialità: elaborate ricette che provengono dalla tradizione siciliana, preparate con maestria dallo chef.

Da citare nel menù del 13 Giugno di Piazza Mirabello: la pasta alla Norma, l’aragosta alla ragusana, Tartare e Carpaccio di Tonno, Ombrina all’acquapazza, Plateau di Crostacei, Misto crudi, Carpaccio di Scampi e tanti altri piatti davvero deliziosi! I dolci siciliani sono molto apprezzati a Milano: naturalmente la pasticceria siciliana è un punto forte del menù: tanti dessert tutti da provare!

La cantina del ristorante 13 Giugno di Milano è fornitissima, di vini siciliani e non solo. Visti i piatti serviti, il sommelier consiglia ovviamente i vini regionali di Sicilia, come il Rapitalà, il Donnafugata, la Malvasia di Hauner e tantissime altre etichette!

Tutte le sere la cena sarà accompagnata dalle calde note del pianoforte in sala! Tra i servizi vi segnaliamo il parcheggio convenzionato in Via San Marco.

Il ristorante 13 Giugno, in Piazza Mirabello a Milano, è consigliatissimo a chi desidera provare (o riassaporare) i migliori piatti della cucina siciliana!


RISTORANTI SIMILI

Il Tesoro
Il Tesoro
Milano Hinterland,Sesto San Giovanni,
Prenota Subito
Jinzan
Jinzan
Navigli,
Prenota Subito
Pizzeria Naturale Ripa di Porta Ticinese
Pizzeria Naturale Navigli
Navigli,
Prenota Subito
Torna su