Ristorante Foresta WoodBar a Milano

Il Foresta WoodBar di Milano si trova in via Celestino IV al civico 6, nella zona di Porta Ticinese, una delle più frequentate della città. È un locale dal design ricercato e originalissimo, con continui riferimenti al mood della foresta: si divide in due ambienti separati ma complementari tra loro, e dispone inoltre di un’area lounge che si affaccia sulla strada e un’area privè coperta situata all’interno del cortile.

Il Foresta Woodbar è arredato in modo molto particolare, con tavoli color beige, divanetti e pouf in verde, per un totale di 100 posti a sedere. Il ristorante è aperto in tutte le ore della giornata, dalla colazione con croissant di pasticceria, torte artigianali, frutta fresca e yogurt, fino al pranzo in cui il Foresta Woodbar propone piatti espressi e veloci, a base di pasta fresca fatta in casa e non solo.

Dalle 18.00 alle 22.00 è il momento dell’aperitivo a buffet, in cui si possono gustare finger food e varie sfiziosità, accompagnati da cocktail internazionali, sia alcolici che analcolici, compresi nella lista “Foresta Experience Cocktail”: il giovedì l’aperitivo è accompagnato da musica e dj-set. Sabato al ristorante è invece il turno del brunch, con interessanti proposte a prezzo fisso o menù alla carta.

Il Foresta Woodbar di Milano è aperto da lunedì a sabato dalle ore 07.00 alle 24.00, con un’offerta gastronomica varia e di grande qualità, da gustare in una location di grande impatto estetico.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Il Cestino

Al "Il Cestino", tradizionale Ristorante della Vecchia Milano, in via Madonnina 27, in piena Zona Brera, il difficile è non... perdersi fra le svariate proposte della migliore tradizione italiana, a zonzo fra le Regioni a colpi di piatti e... bicchieri.

Bianca

Un ristorante tutto bianco, come suggerisce d’altronde il nome: si tratta del ristorante Bianca di Milano, situato in Via Panizza 1 in zona Magenta. La cucina proposta è italiana, con particolarità milanesi rivisitate in chiave contemporanea tutte da apprezzare.

Nepentha

Nepentha, nel centro di Milano, oltre ad essere un’elegante discoteca è anche ristorante. Propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina tradizionale italiana, a base di carne e pesce. Ideale anche per feste e ricorrenze.