Carne e Dintorni Milano - Ristoranti Milano 

Carne e Dintorni

Via Giuseppe Sirtori, 10 - 20129 Milano ( Zona Porta Venezia )

carne e dintorni
SCRIVI UNA MAIL

02-84571125

328-5566665

Ristorante Carne e Dintorni Milano

In via Sirtori 10 a Milano, a due passi da Porta Venezia, fa capolino Carne e Dintorni, un vero e proprio tempio della carne.
L’atmosfera che si respira in questo ristorante è curata e unica: cravatte e maglie da rugby arredano il locale, rendendo moderne e particolari le due ampie sale, i tavolini in legno e il rosso vivace delle pareti rendono l’ambiente caldo e rustico.
In sottofondo la tipica musica argentina, senza mai essere invadente, contribuisce a rendere il clima ancora più surreale. Il personale è cordiale, veloce e sempre disponibile a consigliare ed illustrare il piatto e la sua cottura.

La vera regina di questo ristorante è la carne, cotta in una griglia speciale nel forno a legna e proposta in diverse varianti per venire incontro ai gusti di tutti: churrasco, bife de lomo, filetto, costata, parillada real (solo per citarne qualcuna). Scelta sempre di qualità eccellente, è tenera, saporita, cotta al punto giusto e condita con salse particolari e caratteristiche. È inoltre accompagnata da ottimi vini, lasciatevi consigliare quelli più adatti a voi e ai vostri piatti!

Il menù oltre alla migliore carne argentina e italiana propone antipasti sia del bel paese che sudamericani (ottime le empanadas!), primi piatti tradizionali come il risotto al funghi porcini o le pappardelle al tartufo e i fantastici dolci della casa che ingolosiranno anche i piu voraci.

Da Carne e Dintorni quindi potrete trovare i sapori, il calore e l’atmosfera argentina restando a Milano, un piacevolissimo momento di evasione dalla routine meneghina, senza neanche dover fare le valigie!


RISTORANTI SIMILI

L'Angolo di Casa
L’Angolo di Casa
Porta Venezia,
Prenota Subito
Just Cavalli
Just Cavalli
Sempione,
Prenota Subito
Antica Osteria di Via Gluck
Antica Osteria di Via Gluck
Milano Città,Stazione Centrale,
Prenota Subito
Torna su