Il Ristorantino della carne a Milano

Se siete amanti della carne e volete scoprire tanti modi per assaporarla e gustarla, recatevi in via Andrea Solari 12: qui troverete un grazioso ristorante che fa al caso vostro, Il Ristorantino della carne!

Questo dispone di un’unica sala in cui accoglie circa 35 ospiti, qualità che lo rende ideale per chi desidera fare tesoro di un’esperienza gastronomica di prima qualità, immerso in un ambiente intimo, raccolto e riservato.

Il soffitto rivestito di travi di legno, i colori chiari e tenui che allestiscono il locale, i lampadari raffinati che pendono dall’alto, le sedie e le tovaglie bianche impreziosite da piccoli dettagli ricercati, creano un ambiente semplice e fine e un atmosfera calda e piacevole.

La cucina del ristorante segue una lunga tradizione e gli chef che la popolano sono grandi amanti della carne e delle sue proprietà: per questo si impegnano nello studio e nella ricerca di modi sempre nuovi per cuocerla ed accompagnarla, così da regalare ogni volta piccole sorprese davvero gustose!

Scegliete tra uno dei più di 30 tipi diversi di orecchie di elefante o sperimentate le carni cotte sulla pietra lavica: rimarrete piacevolmente stupiti e non vedrete l’ora di tornare per mettere alla prova anche tutte le altre specialità.

Qui, potrà trovare piena soddisfazione anche il palato delle persone celiache, poichè i grandi cuochi del ristorante sono molto attenti e specializzati nella creazione di piatti dedicati a loro.

Il Ristorantino della carne vi coccolerà e vi conquisterà con i sapori e i profumi creati dai grandi chef della sua cucina!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Elfo Cacciatore

Il ristorante Elfo Cacciatore si trova nel centro di Corsico, alle porte di Milano. Si tratta di una cucina specializzato nella preparazione della carne, soprattutto argentina. In menù trovano però spazio gustosissimi primi piatti e speciali contorno, oltre che pietanze per vegetariani.

Demetria Enoteca

Demetria, in viale Bligny, è enoteca, caffetteria e ristorante. La peculiarità della casa è la ricerca e la divulgazione di prodotti biologici, ricercati con cura tra i piccoli produttori locali d’Italia. Demetria è anche rivenditoria di vini e prodotti selezionati.

Lee’s Korean

Il ristorante Lee’s Korean, in zona Città Studi, vi farà immergere per una sera nella vita e nella cultura della Corea. Una location elegante e una cucina tutta da provare, con piatti tipici coreani e non solo, sempre preparati con ingredienti freschissimi.