Bobadilla Feeling Club Dalmine a Milano

Il Bobadilla Feeling Club si trova in Via Pascolo 34 a Dalmine, in provincia di Bergamo.

Il Bobadilla ha circa 40 anni di storia, essendo nato nel lontano 1972. Da allora una incredibile serie di successi ha accompagnato la storia di questo affascinante locale, frequentato negli anni da artisti e musicisti italiani e internazionali.

Oggi il Bobadilla Feeling Club si propone come punto di riferimento per i giovani che amano divertirsi, offrendo un’ampia gamma di servizi.

C’è infatti il ristorante del Bobadilla, dove lo chef Francesco Gotti e il suo team di 7 chef professionisti vi delizieranno proponendovi succulenti piatti di carne e raffinate pietanze a base di pesce, entrambi tratti dalla migliore cucina tradizionale mediterranea. Da segnalare anche alcune specialità vegetariane e quelle pensate apposta per celiaci.

Dopo cena il Bobadilla si trasforma nel tempio del divertimento: tanta musica e dj set per ballare fino a tardi al ritmo delle migliori hit del momento.

Il Bobadilla Feeling Club è la location ideale per eventi privati, feste di compleanno, per festeggiare ricorrenze particolari ma anche semplicemente per passare una serata divertente in una location ricca di fascino.

Orario
Lunedi 12:20 - 00:30
Martedi Chiuso
Mercoledi Chiuso
Giovedi Chiuso
Venerdi Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ristorante Nazionale

Ristorante Nazionale di Milano è caffè, ristorante, pizzeria e bistrot, aperto in tutti i giorni della settimana. Propone ai propri clienti le specialità della cucina mediterranea, con piatti molto curati da gustare in un ambiente davvero raffinato.

Lo Scoglio

Lo Scoglio, ristorante pizzeria in zona Certosa, propone la cucina tradizionale italiana, con specialità calabresi e a base di pesce fresco, oltre alla pizza cotta nel forno a legna. Organizza anche serate particolari, con musica dal vivo e karaoke.

Trattoria Bertame

In via Lomonaco 13/b, alle spalle di Piazzale Loreto, nasce la Trattoria Bertamè: venite a scoprire la sua location originale e curata e la sua cucina ricca di gusto, per trascorrere gustosi momenti di relax, all'insegna della tradizione!