Bobadilla Feeling Club Dalmine a Milano

Il Bobadilla Feeling Club si trova in Via Pascolo 34 a Dalmine, in provincia di Bergamo.

Il Bobadilla ha circa 40 anni di storia, essendo nato nel lontano 1972. Da allora una incredibile serie di successi ha accompagnato la storia di questo affascinante locale, frequentato negli anni da artisti e musicisti italiani e internazionali.

Oggi il Bobadilla Feeling Club si propone come punto di riferimento per i giovani che amano divertirsi, offrendo un’ampia gamma di servizi.

C’è infatti il ristorante del Bobadilla, dove lo chef Francesco Gotti e il suo team di 7 chef professionisti vi delizieranno proponendovi succulenti piatti di carne e raffinate pietanze a base di pesce, entrambi tratti dalla migliore cucina tradizionale mediterranea. Da segnalare anche alcune specialità vegetariane e quelle pensate apposta per celiaci.

Dopo cena il Bobadilla si trasforma nel tempio del divertimento: tanta musica e dj set per ballare fino a tardi al ritmo delle migliori hit del momento.

Il Bobadilla Feeling Club è la location ideale per eventi privati, feste di compleanno, per festeggiare ricorrenze particolari ma anche semplicemente per passare una serata divertente in una location ricca di fascino.

Orario
Lunedi 12:20 - 00:30
Martedi Chiuso
Mercoledi Chiuso
Giovedi Chiuso
Venerdi Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria Camoscio

La Trattoria Camoscio di Segrate propone una cucina italiana di qualità con particolare specializzazione per le prelibatezze regionali valtellinesi. Ideale per un pasto in famiglia o tra amici, un ristorante elegante dall'atmosfera informale.

La Bogia Dora

La Bogia Dora, ristorante pizzeria di Vittuone, è location molto elegante, ideale per tutte le esigenze. Propone la cucina tradizionale italiana a base carne e pesce, oltre a diverse varietà di pizze, a prezzi accessibili per tutti.

De Gustibus

Al De Gustibus è di scena la migliore cucina regionale italiana. Ogni mese infatti è dedicato ad una particolare regione e a tutta la sua tradizione culinaria: dalla Liguria alla Puglia, dal Piemonte alla Sicilia ecc. L’italia in tutti i suoi gusti in questo ristorante di Viale Bligny.