Olivo di Strada – Cucina biologica a Milano

Il ristorante Olivo di Strada si trova a Milano in Giardino Aristide Calderini 3.

Olivo di Strada nasce come erboristeria nel 1998 in Porta Ticinese. Nel 2009 all’erboristeria si aggiunge il ristorante e bistrot.
Olivo di Strada di Milano è composto da due sale, di cui una al piano terra con tavoli e pouf e una in taverna con tavoli e sedie in legno. Ci sono posti a sedere anche all’esterno, perfetti per rilassarsi nelle belle stagioni.

Nel pieno rispetto dei prodotti bio, l’Olivo di Strada propone un ricco menù con primi piatti, insalatone e secondi a base di carne e pesce, ma anche piadine, toast e panini. Tra i piatti disponibili al ristorante Olivo di Strada di Milano sono presenti anche le pietanze della cucina napoletana, con prodotti freschi ogni giornata.
Oltre ai drink e alla caffetteria tradizionale, è possibile gustare numerose bevande ottenute con bio elementi naturali, tra cui il caffè biologico, la birra e il vino biologico. Vasta scelta anche per quanto riguarda le tisane, i thè e gli infusi, e vi segnaliamo le speciali tisane ai fiori di bach.

Nella location è disponibile anche uno studio di consulenza naturopatia per il benessere psico-fisico, una cabina destinata al trattamento viso/corpo e naturalmente la storica erboristeria dell’Olivo di Strada.

Il ristorante Olivo di Strada si propone come uno spazio polifunzionale, in cui oltre ad assaggiare buon cibo potrete persino ascoltare musica e leggere libri! La sala in taverna dispone infatti di una biblioteca con oltre 400 titoli, ed è dotata di proiettore e maxi-schermo, divenendo in questo modo location ideale anche per eventi, seminari, conferenze, feste di laurea e compleanni.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria Victoire

La Trattoria Victoire di Milano propone le specialità della cucina regionale toscana e lombarda. Aperto ogni giorno a pranzo e cena, tranne la domenica, questo ristorante di Viale Molise è ideale per una cena tranquilla o per una ricorrenza speciale.

La Rete del Pescatore

La Rete del Pescatore, ristorante di Milano, propone la cucina tradizionale italiana, con particolare predilezione per le specialità di mare. Saranno accontentati anche gli amanti della carne, che potranno gustare carni cotte alla griglia davvero deliziose.

Amaltea

Il ristorante Amaltea, nella zona di Porta Garibaldi, è un nuovo locale molto accogliente. Aperto tutti i giorni della settimana sia a pranzo che a cena, propone una cucina tradizionale italiana rivisitata dagli chef in chiave moderna.