Bar Magenta a Milano – Cucina tradizionale

Il Bar Magenta è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città di Milano, in via Carducci 13 angolo corso Magenta.

Il Bar Magenta è un punto di ritrovo ben noto a tutti i milanesi doc, oltre che estremamente visitato dalle migliaia di turisti che ogni giorno affollano le vie della città.

Presenta un’unica sala, ma molto grande, con arredi semplici old style e tonalità scure per le pareti. Tra posti interni e tavoli in esterno, il Bar Magenta è in grado di ospitare fino a 280 coperti.

La cucina è quella tradizionale nostrana, per i piatti serviti a pranzo, cena e per l’happy hour tutti i giorni, mentre la domenica viene proposto  il classico brunch. Il Bar Magenta propone naturalmente servizio caffetteria, e vi è la possibilità di fare colazione dalle ore 9.00 in poi, mentre la chiusura del locale è prevista per le ore 02.00.

Il Bar Magenta, seppur con tanti anni di storia alle spalle, resta sempre con lo sguardo orientato al futuro, per garantire ai propri clienti il “solito” servizio, ovvero i piatti tradizionali e la classica pinta di birra chiara, rossa o scura, il “tipico” ambiente dall’atmosfera unica ma anche tutto ciò che di nuovo offre il panorama della ristorazione e dell’intrattenimento a Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria della Conca Fallata

La cucina dell’Osteria della Conca Fallata di Milano propone un menù vario e di ottima qualità. Piatti della tradizione italiana, con particolare predilezione per le pietanze pugliesi e milanesi. La specialità è la carne di cavallo!

Al Terrazzo

Il ristorante Al Terrazzo, in località Valmadrera, è una location raffinata e suggestiva. La proposta della cucina è molto ricca e fine, e propone sia ricette internazionali che specialità regionali lombarde, presentate sempre con classe e originalità.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.