Bar Magenta a Milano – Cucina tradizionale

Il Bar Magenta è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città di Milano, in via Carducci 13 angolo corso Magenta.

Il Bar Magenta è un punto di ritrovo ben noto a tutti i milanesi doc, oltre che estremamente visitato dalle migliaia di turisti che ogni giorno affollano le vie della città.

Presenta un’unica sala, ma molto grande, con arredi semplici old style e tonalità scure per le pareti. Tra posti interni e tavoli in esterno, il Bar Magenta è in grado di ospitare fino a 280 coperti.

La cucina è quella tradizionale nostrana, per i piatti serviti a pranzo, cena e per l’happy hour tutti i giorni, mentre la domenica viene proposto  il classico brunch. Il Bar Magenta propone naturalmente servizio caffetteria, e vi è la possibilità di fare colazione dalle ore 9.00 in poi, mentre la chiusura del locale è prevista per le ore 02.00.

Il Bar Magenta, seppur con tanti anni di storia alle spalle, resta sempre con lo sguardo orientato al futuro, per garantire ai propri clienti il “solito” servizio, ovvero i piatti tradizionali e la classica pinta di birra chiara, rossa o scura, il “tipico” ambiente dall’atmosfera unica ma anche tutto ciò che di nuovo offre il panorama della ristorazione e dell’intrattenimento a Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Da Bimbi

Il ristorante Da Bimbi, in zona Città Studi, è una location elegante e molto accogliente. La cucina propone i migliori piatti della tradizione mediterranea e toscana, a base di carne e pesce, preparate sempre con ingredienti freschissimi e di alta qualità.

Osteria Asso di Fiori

Asso di Fiori di Milano è un ristorante davvero particolare. All’Osteria dei Formaggi le pietanze proposte alla clientela vengono preparate usando svariati tipi di formaggi, tutti freschi ovviamente e di ottima qualità.

Trattoria Santuario

Trattoria Santuario, ristorante nel centro di Legnano, propone le pietanze della cucina tradizionale italiana, rivisitata senza trascurare le origini dei piatti, e una vasta selezione di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna.