Ristorante Officina del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Officina del Gusto di Desio è situato in Via Carlo Forlanini 71.

Il ristorante Officina del Gusto presenta una sala davvero raffinata, in cui predominano le tonalità chiare e le caratteristiche mura a righe beige/ marroncino. Nelle stagioni più calde gli ospiti potranno anche accomodarsi nell’ampio ed elegante dehor.

Il termine “officina” rende proprio bene l’idea di un luogo dove si “fabbricano” e si “preparano” piatti e sapori particolari. L’Officina del Gusto di Desio infatti è un ristorante che propone ai suoi clienti tutte le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana.

Specialità della casa i piatti di carne, con gustosi filetti e tagliate da abbinare con uno dei numerosi vini che compongono l’eccellente cantina a disposizione del ristorante.
Inoltre all’Officina del Gusto si può ancora gustare il sapore tipico della pizza, cotta rigorosamente con il classico forno a legna!

Il ristorante Officina del Gusto di Desio vi propone i migliori piatti della gastronomia italiana, da gustare in una location ideale anche per cene aziendali o per festeggiare ricorrenze di ogni genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Milano Bakery

Il ristorante Milano Bakery è situato all’interno del complesso del Palazzo della Regione. Aperto sin dal primo mattino e fino a tarda sera, la cucina propone i piatti della tradizione culinaria italiana rivisitati con originalità dallo chef.

Aputia

Il ristorante Aputia propone la tradizione culinaria siciliana a Milano. Situato nella zona adiacente Piazzale Loreto, porta a tavola un gradevole mix tra tradizione ed innovazione, per piatti dal sapore ricco e deciso.

Capolinea

Il ristorante pizzeria Capolinea si trova a Milano nei pressi del Parco Nord. Si tratta di una location aperta sette giorni su sette, che propone cucina mediterranea. In menù troverete una sezione dedicata alla cucina siciliana ed una sezione “omaggio” alla cucina milanese.