Ristorante e lounge Mirror a Milano

Mirror, ristorante e lounge, si trova a Milano in Via Privata Polonia 10.

Un ambiente dal design moderno e raffinato, in linea con lo stile dell’ Hotel Hub in cui il Mirror è ospitato. Il ristorante, con ampie vetrate con vista sul giardino, è arredato in stile minimal con coperti color panna e marrone, circondati dalle tonalità del wengè che caratterizzano la sala.

La cucina del Mirror di Milano può essere definita una “cucina creativa”: gli chef della casa amano reinterpretare le ricette tradizionali, per proporre agli ospiti piatti originali e fantasiosi.

Oltre alla sala ristorante, come detto, il Mirror dispone di una zona lounge, più adatta per un incontro informale, magari durante l’happy hour, o per sorseggiare un buon cocktail nel dopocena. L’ambiente è caratterizzato dalla presenza di un accattivante bancone circolare, attorno a cui sono sistemate sedute su sgabelli in pelle e acciaio.

Per il rito dell’aperitivo, ogni martedì il Mirror lounge propone un ricco buffet di sushi, salumi e formaggi, cruditè e assaggini vari che cambiano di giorno in giorno. Oltre a drink e buffet, coinvolgente accompagnamento musicale con dj set o spettacoli di musica dal vivo.

Inoltre, una volta al mese, evento di degustazione dedicato al meglio della birra artigianale di alta qualità, sempre molto apprezzata; mentre ogni giovedì serata “all you need is love”, dedicata all’arte e al design, con dj set o musica dal vivo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Catwalk

Catwalk è un ristorante e cocktail bar molto accogliente, situato in Via Palestrina. Una location poliedrica, ideale per il vostro aperitivo e per la vostra cena, con cucina tradizionale e brasiliana.

Cinquantamila

Il ristorante Cinquantamila, a Sesto San Giovanni, è una location di successo, molto conosciuta sia per la cucina di qualità sia per gli eventi organizzati nel corso della settimana, tra cui le cene con delitto, le serate country e con musica dal vivo.

Botinero

Eleganza e qualità: sono i punti di forza del ristorante Botinero di Milano, nella zona Brera della città. Una location ideale per la cena, con specialità soprattutto a base di carne, ma anche per il brunch della domenica, davvero squisito.