Ristorante e lounge Mirror a Milano

Mirror, ristorante e lounge, si trova a Milano in Via Privata Polonia 10.

Un ambiente dal design moderno e raffinato, in linea con lo stile dell’ Hotel Hub in cui il Mirror è ospitato. Il ristorante, con ampie vetrate con vista sul giardino, è arredato in stile minimal con coperti color panna e marrone, circondati dalle tonalità del wengè che caratterizzano la sala.

La cucina del Mirror di Milano può essere definita una “cucina creativa”: gli chef della casa amano reinterpretare le ricette tradizionali, per proporre agli ospiti piatti originali e fantasiosi.

Oltre alla sala ristorante, come detto, il Mirror dispone di una zona lounge, più adatta per un incontro informale, magari durante l’happy hour, o per sorseggiare un buon cocktail nel dopocena. L’ambiente è caratterizzato dalla presenza di un accattivante bancone circolare, attorno a cui sono sistemate sedute su sgabelli in pelle e acciaio.

Per il rito dell’aperitivo, ogni martedì il Mirror lounge propone un ricco buffet di sushi, salumi e formaggi, cruditè e assaggini vari che cambiano di giorno in giorno. Oltre a drink e buffet, coinvolgente accompagnamento musicale con dj set o spettacoli di musica dal vivo.

Inoltre, una volta al mese, evento di degustazione dedicato al meglio della birra artigianale di alta qualità, sempre molto apprezzata; mentre ogni giovedì serata “all you need is love”, dedicata all’arte e al design, con dj set o musica dal vivo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Officina del Gusto

Il ristorante pizzeria Officina del Gusto di Desio è una raffinata location nella quale potrete gustare sia le pietanze tipiche della cucina tradizionale italiana (in particolare a base di carne), sia la pizza cucinata nel classico forno a legna.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.

Aquarius

Il ristorante Aquarius, in corso Sempione, è un ambiente elegante e confortevole. Propone una cucina prevalentemente mediterranea, con piatti di pesce, carne e vegetariani, preparati utilizzando sempre i migliori prodotti di stagione.