Marcellino Pane e Vino – Cucina tradizionale italiana a Milano

Marcellino Pane e Vino di Milano è un raffinato ristorante situato in Corso Sempione 82.

Il ristorante, meglio definibile come vineria vista la ricca fornitura della cantina, dispone di due sale interne in grado di ospitare circa 70 coperti molto eleganti.
Lo stile è quello di un caratteristico locale con arredi e dettagli in legno, molto accogliente.

La cucina del Marcellino Pane e Vino di Milano propone specialità gustose e particolarmente originali, ideali per chi ama provare pietanze sempre nuove ed è incuriosito dalle ricette più stravaganti. Il menù risulta infatti pieno di proposte gustose, con piatti sia di mare che di terra, sempre preparati con ingredienti freschi e genuini.

Appuntamento di spicco di questa location è l’happy hour, con un aperitivo disponibile solo su prenotazione, in cui è possibile degustare vino di qualità o raffinati cocktail, per accompagnare le stuzzicherie proposte al piatto.
Oltre alla cena con ricco menù alla carta, almeno una volta al mese il Marcellino Pane e Vino propone interessantissimi menù di degustazione.

La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 01.00.

Marcellino Pane e Vino di Milano è la location ideale per chi desidera assaporare una cucina originale e di qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hof Hall of Fame

Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot è la location ideale per gli sportivi. Propone i piatti della cucina italiana rivisitati con originalità, in un ambiente addobbato con i cimeli dei più importanti campioni dello sport.

Plaza Cafe

Il Plaza Cafè è un tranquillo ristorante e lounge bar nella zona di Magenta. Una location aperta in tutte le ore della giornata, molto tranquilla e spaziosa, con oltre 200 posti a sedere che si riempiono durante la pausa pranzo, l'happy hour e la cena.

Les Gitanes Bistrot

Les Gitanes Bistrot, ristorante in zona Tortona, vi permette di assaggiare la classica cucina tradizionale italiana, con pietanze soprattutto a base carne e pesce, in un ambiente molto elegante e originale, in tipico stile anni ’50.