Ristorante Baia Luna Milano – All you can eat con giropizza

Il Baia Luna di Milano è una location polivalente che si trova in Piazzale Susa al civico 1, nella zona Città Studi.

Il locale dispone di 3 sale interne, di cui una al pianterreno immediatamente dopo l’ingresso e altre due in tavernetta. La particolare conformazione del Baia Luna permette al locale di avere una zona dedicata alla musica e agli aperitivi, e l’altra solamente alle cene.

Il Baia Luna, oltre ad essere un lounge bar, è anche uno dei ristoranti più gettonati di Milano: la cucina proposta per la cena è quella tradizionale italiana. Tantissimi i piatti proposti: antipasti misti, pappardelle ai funghi porcini, tagliolini zucchine, gamberetti e zafferano, pennette rosa al salmone, spaghetti all’astice, spaghetti al nero di seppia e risotto allo champagne.

I secondi piatti del ristorante sono sia a base carne che a base pesce, quest’ultimo rigorosamente fresco. Da non sottovalutare la gustosa cotoletta alla milanese, mentre tra i dolci si segnalano la torta al cioccolato (preparata in casa) e gli spiedini di frutta.

Al ristorante Baia Luna si può anche approfittare della formula giropizza: pizza all you can eat con una bevanda inclusa nel prezzo fisso. La cucina è aperta fino alle ore 00.00. Inoltre ogni giorno, dalle ore 18.00 alle ore 21.30 l’appuntamento è con il ricco buffet dell’happy hour.

Il Baia Luna, oltre che location perfetta per una cena di qualità, è ideale anche per ospitare ogni tipologia di evento e festa privata. Inoltre vi offre la possibilità di usufruire di un pacchetto ideato per un minimo di 8 persone e con una spesa minima di 40 € dove aggiungendo 5 € a persona potrete avere torta personalizza (anche con fotografia) e spumante, una bottiglia ogni 10 persone.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jowie

Aperitivo nel garden o cena con menù tipico italiano: questa la proposta del Jowie, restaurant e garden, di Milano. Un ristorante che si affaccia su una delle antiche chiuse di Leonardo, tra le ultime rimaste a Milano, e che propone serate condite da musica raffinata in un ambiente elegante ed accogliente.

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.

Kitchen

Il Kitchen, ristorante in Via Neera a Milano, è un locale accogliente e con una grande storia alle spalle. Propone settimanalmente ai suoi ospiti i piatti della tradizione culinaria italiana, sapientemente rivisitata dagli chef della casa.