Hof Hall of Fame – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Hof Hall of Fame si trova in Piazza Piemonte 8 a Milano, nella zona ovest della città.

Una location completamente dedicata agli sportivi e agli amanti dello sport in genere, soprattutto del calcio, che troveranno le maglie da gioco dei più grandi campioni di sempre e le sciarpe dei club più importanti.
L’Hof Hall of Fame Sport Bistrot dispone di due sale per un totale di 70 posti a sedere, di cui 60 in prima sala e altri 10 nella saletta secondaria più intima. L’ambiente è arredato in modo semplice, con coperti in bianco e rosso, e numerosi televisori per seguire gli eventi sportivi di maggiore interesse.

L’Hof è ristorante, pub e birreria. La cucina è quella tradizionale italiana, ma rivisitata con originalità, per offrire piatti quali tartare e controfiletti, cozze servite marinate, alla napoletana, alla belga e alla provenzale. Su richiesta vi è anche la possibilità di ordinare piatti e birra per celiaci.
Disponibile sia per il pranzo (con menù a prezzo fisso) che per l’aperitivo a buffet che per la cena, il ristorante Hof è aperto sette giorni su sette. La cucina è aperta fino alle ore 2.00.

Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot di Milano è la location ideale per gli sportivi. In un ambiente semplice e accogliente, potrete gustare i migliori piatti della cucina italiana rivisitati con originalità, oltre a trovare magliette, sciarpe e altri cimeli dei campioni dello sport.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Botinero

Eleganza e qualità: sono i punti di forza del ristorante Botinero di Milano, nella zona Brera della città. Una location ideale per la cena, con specialità soprattutto a base di carne, ma anche per il brunch della domenica, davvero squisito.

Bar Magenta

Il Bar Magenta, in uno degli angoli più suggestivi di Milano, è uno dei bar storici più conosciuti e apprezzati della città. Aperto dalle ore 9.00 fino alle ore 2.00, propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e il classico brunch della domenica.

Mirror

Mirror, Lounge & Restaurant, si trova all’interno dell’hotel Hub di Milano. Mirror propone cucina creativa, in un ambiente dal design moderno e raffinato. La location propone anche serate a tema, con live music o dj set.