Ristorante Corsia del Giardino a Milano

Il ristorante bistrot Corsia del Giardino si trova nel cuore del centro storico di Milano, nella galleria di Via Manzoni 16.

Il nome del bistrot deriva proprio dall’antica denominazione della Via Manzoni di Milano, che nel periodo neoclassico era chiamata appunto “corsia del giardino” per via dei numerosi spazi verdi dei palazzi della zona.

Il ristorante Corsia del Giardino si sviluppa per un spazio di circa 200 metri quadri molto luminosi. Gli interni, per dare maggiore continuità agli elementi della natura, sono dominati dalla tonalità del verde e del marrone, che vengono poi riprese anche nel design originale delle divise del personale. Può ospitare fino a 50 persone.

Il bistrot propone dei cibi di qualità preparati in modo semplice in tutti i momenti della giornata. Dalle 7.30 alle 12.00 al Corsia del Giardino troverete una gustosa colazione con dolci di pasticceria artigianale o piatti più internazionali come uova o yogurt crumble. A pranzo (dalle ore 12.00 alle ore 15.00) i piatti cambiano di giorno in giorno in base alla fantasia dello chef e alla stagionalità dei prodotti. Il menù è semplice e veloce durante i giorni della settimana, e ben più ricco la domenica.  Inoltre nel tardo pomeriggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, il Corsia del Giardino propone un aperitivo servito con finger food caldi e freddi. Su richiesta c’è la possibilità di organizzare anche cene ed eventi serali.

Il ristorante bistrot Corsia del Giardino, aperto sette giorni su sette, è l’ideale per chi desidera dei cibi di qualità in ogni momento della giornata.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Todo Modo

Il Todo Modo, situato in zona Bovisa a Milano, nasce come creperia, ma si caratterizza come location per aperitivi, con un buffet organizzato ogni giorno a partire dalla ore 17.00, ma anche per pranzi e cene. Un ambiente davvero di grande effetto!

Cinecitta

Al Cinecittà, locale ormai di riferimento del panorama milanese, in via Bernina 43 (zona Maciachini), tradizione italiana e proposte speciali per ogni palato in un’atmosfera peculiare, con musica dal vivo, lounge bar, karaoke e cene a lume di candela nelle sue due sale interne, in privè o nel delizioso de hors estivo.

La Cala Due

Il ristorante La Cala Due, in zona Porta Venezia, propone le specialità della cucina sarda, da gustare in un ambiente semplice e molto accogliente. La Cala Due è ideale per la pausa pranzo ma anche per cene di lavoro e ricorrenze private di ogni tipo.