Ristorante Malù Wine Bar Milano

Il Malù Wine Bar è ristorante e piccola trattoria situato a Milano in zona Isola, in Via Antonio Pollaiuolo 9.

Trattoria con enoteca, il Malù Wine Bar dispone cdi un sala unica con 30 posti a sedere, arredata in stile minimale ed ideale per chi cerca una pausa in un’atmosfera informale e famigliare. L’interno del Malù è dominato da colori tenui, tavoli e sedie in legno e dettagli in verde.

Piccola la trattoria, ma ampio il menù che propone i migliori piatti della cucina italiana: con piatti come tartare, carpacci, zuppe, polente, salumi e formaggi ecc. Tutto naturalmente da accompagnare con la lunga lista di vini della casa, sono ben 100 le etichette disponibili. Inoltre vi sono birre artigianali e liquori o distillati di alto livello.

Il Malù Wine Bar di Milano è aperto a mezzogiorno nei giorni feriali (con menù fissi di lavoro per il pranzo) e a sera dal lunedì al sabato.

Oltre al pranzo e alla cena, dalle ore 19.00 il Malù Wine Bar propone un ottimo aperitivo con tagliere di salumi e formaggi da accompagnare con un calice di vino a scelta!

Ogni martedì appuntamento con musica dal vivo!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Alla Bozzola

Al ristorante trattoria Alla Bozzola, nei pressi del Santuario della Bozzola di Garlasco, potrete trovare una gran varietà di proposte gastronomiche: cucina tradizionale a mezzogiorno, pizza cotta nel forno a legno la sera e griglieria ogni venerdì a cena.

Osteria Fara

L’Osteria Fara è un grazioso ristorante vicino alla Stazione Centrale di Milano, oltre ad offrire gustosi piatti tradizionali, prepara anche nel forno a legna una gustosa pizza da poter mangiare anche nel grazioso cortiletto

Hosteria de la Busecca

Tutte le migliori pietanze della cucina milanese vi aspettano all’Hosteria de la Busecca di Settimo Milanese. Tradizione culinaria meneghina e ambiente accogliente sono le carte vincenti di questo locale situato lontano dai clamori cittadini.