Ristorante Malù Wine Bar Milano

Il Malù Wine Bar è ristorante e piccola trattoria situato a Milano in zona Isola, in Via Antonio Pollaiuolo 9.

Trattoria con enoteca, il Malù Wine Bar dispone cdi un sala unica con 30 posti a sedere, arredata in stile minimale ed ideale per chi cerca una pausa in un’atmosfera informale e famigliare. L’interno del Malù è dominato da colori tenui, tavoli e sedie in legno e dettagli in verde.

Piccola la trattoria, ma ampio il menù che propone i migliori piatti della cucina italiana: con piatti come tartare, carpacci, zuppe, polente, salumi e formaggi ecc. Tutto naturalmente da accompagnare con la lunga lista di vini della casa, sono ben 100 le etichette disponibili. Inoltre vi sono birre artigianali e liquori o distillati di alto livello.

Il Malù Wine Bar di Milano è aperto a mezzogiorno nei giorni feriali (con menù fissi di lavoro per il pranzo) e a sera dal lunedì al sabato.

Oltre al pranzo e alla cena, dalle ore 19.00 il Malù Wine Bar propone un ottimo aperitivo con tagliere di salumi e formaggi da accompagnare con un calice di vino a scelta!

Ogni martedì appuntamento con musica dal vivo!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.

Bordeaux

Il ristorante Bordeaux, nel centro di Monza, propone le pietanze della cucina italiana. In particolare è specializzato nei piatti di carne e pesce alla griglia e pizza cotta al forno a legna, da scegliere dal menù à la carte o con l’opzione giropizza.

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.