Ristorante God Save The Food a Milano

God Save The Food: questo il nome del ristorante con ‘cucina e dispensa’ di Via Tortona 34 a Milano.

Disposto sullo spazio di una sala unica, all’interno della quale sono stati ricavati diversi spazi per accogliere i clienti, il God Save The Food si propone come punto di riferimento per eccellenza nel campo della ristorazione nella zona della moda, dell’arte e del design di Milano. In totale vi sono circa 100 posti a sedere, ben sistemati in un ambiente dallo stile moderno, in cui le tonalità del bianco e nero si mescolano per dar vita ad un’atmosfera fresca e frizzante.

La cucina è a vista, e tutti i piatti proposti vengono realizzati direttamente davanti agli occhi dei clienti. Specialità della cucina italiana e l’utilizzo di ingredienti di alta qualità, per la maggior parte provenienti da agricoltura biologica, sono gli elementi alla base della cucina del ristorante God Save The Food di Via Tortona (che tra gli altri propone una linea di prodotti con logo aziendale, come marmellate, vini, pane, pasta ecc.).

Aperto sette giorni su sette il God Save The Food è disponibile nei giorni feriali dalle ore 7.30 del mattino e fino alle ore 21.00: nel corso della giornata vi è la possibilità di fermarsi per colazione, pranzo e aperitivo, mentre per cena il ristorante è aperto dopo le ore 21.00 solo per gruppi e su prenotazione. Il sabato e la domenica il God Save The Food è aperto dalle ore 08.00 alle ore 18.00 e l’appuntamento principale è quello con il classico brunch con menù alla carta.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Virgin Cafe

Il Virgin Cafè, in zona Corso Como a Milano, è una location ideale per un ottimo aperitivo o per una cena di qualità. La cucina propone i migliori piatti della tradizione mediterranea, con pietanze a base di carne e pesce.

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.