Ristorante Kilometrozero – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il Kilometrozero di Milano è un ristorante situato in Via Donatello 22.

Il ristorante, intimo ed elegante, è colorato da tonalità chiare, con i tavoli ricoperti da tovaglie in raso bianche e marroni. La sala interna, molto sobria, è illuminata da una luce soffusa con esposte le etichette dei migliori vini contenuti nella cantina della casa.

Il menù del Kilometrozero varia di settimana in settimana in base ai prodotti freschi e di stagione. La filosofia del ristorante è, infatti, quella di non utilizzare ingredienti surgelati o che abbiano subito processi di sofisticazione, per garantire ai propri clienti una qualità superiore, difficilmente ritrovabile nel panorama della ristorazione di Milano.

Dall’attenzione riservata ai prodotti più freschi, il percorso ha inizio con gli assaggi di tipicità della tradizione italiana, dal riso al salto alle polpette di melanzana, dalle puntarelle alla romana al gateau di patate, e ancora dalle verdure in pastella di birra alle polpettine al sugo. Antipastini, primi, secondi e dolci, preparati in casa, per un menù completo e il più possibile genuino.
Anche i vini proposti agli ospiti sono stati accuratamente selezionati dallo staff del ristorante Kilometrozero. Inoltre ogni venerdì speciale offerta con menù a base di pesce!

“Osteria per passione”: recita così lo slogan del ristorante Kilometrozero di Milano, che vuole puntare a un ritorno alla semplicità per garantire sempre un risultato di alta qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Acquamare

Il ristorante Acquamare di Via Lorenteggio propone cucina italiana a base di carne e di pesce e numerose varietà di pizze cotte nel forno a legna. Sempre aperto, tranne il martedì sera, Acquamare è il posto giusto per un pranzo o una cena di qualità.

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.