Trattoria Santuario – Cucina regionale a Legnano

La Trattoria Santuario si trova a Legnano in Corso Magenta 157.

La location dispone di 3 sale distinte, in grado di ospitare circa 60 persone nei suoi spazi, dove il bianco è il colore dominante. Inoltre la Trattoria Santuario dispone di altri 20 posti nel dehor esterno, utilizzabile nelle belle stagioni.
A disposizione dei clienti nelle 3 sale interne vi sono circa 60 posti a sedere, a cui vanno aggiunti altri 20 nello spazio dehor allestito durante i periodi caldi.

La cucina del ristorante fonda la sua filosofia sulla stagionalità dei prodotti utilizzati, per proporre ai clienti i migliori piatti regionali italiani, rivisitati con originalità senza trascurare le ricette originali.
Oltre a una vasta scelta di primi e secondi piatti, alla Trattoria Santuario di Legnano avrete anche la possibilità di optare per la pizza, fatta con lievito madre (e con la possibilità di impasto integrale) e cotta rigorosamente nel forno a legna della casa.

A pranzo, dal lunedì al sabato, alla Trattoria Santuario di Legnano viene servito un menù di lavoro con la possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi diversi per comporre il proprio pasto. A cena sono invece disponibili 4 menù guidati completi e naturalmente, una ricca carta comprensiva di primi e secondi piatti, contorni e quant’altro.

Trattoria Santuario di Legnano è consigliata se desiderate assaggiare un saporito piatto della cucina italiana o una gustosa pizza.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.