Ristorante Nonna Domenica – Cucina tradizionale italiana a Milano

In via Altaguardia 16, nell’incantevole zona di Porta Romana, sorge il ristorante Nonna Domenica.

Questo ristorante è perfetto per chi desidera una gustosa pausa pranzo, dopo una passeggiata per le vie del centro storico milanese oppure prima di riprendere il turno di lavoro, ma anche per chi è alla ricerca di una cena d’effetto che conquisti, oltre che il palato ed il gusto, anche la persona che ci tiene compagnia.

A fare da cornice al vostro pasto saranno le meravigliose viette che si articolano intorno alla zona di Porta Romana, cuore della città e tuttora simbolo della grandezza e dell’eleganza che caratterizzano Milano.

Al ristorante Nonna Domenica vengono proposte portate dal sapore sopraffino, ispirate alla tradizione culinaria tipica di ogni regione italiana, nessuna esclusa!

Così ognuno potrà lanciarsi in un lungo viaggio extra sensoriale, chi per i sapori del Friuli, chi per quelli della Toscana o della Puglia.

In un ristorante creato prendendo spunto dalle nonne, dalle loro ricette e dalla loro passione per la buona cucina, potrete vivere un’esperienza inimitabile, calda e piacevole, grazie alla presenza di uno staff solare e disponibile, grazie alle strepitose creazioni dei grandi chef del ristorante, che curano non solo la preparazione dei piatti, ma anche la loro presentazione e grazie all’esclusivo utilizzo di materie prime di alta qualità.

Da Nonna Domenica le sorprese non finiscono mai: per le vostre serate tante idee e programmi divertenti, come le degustazioni o le cene degli sconosciuti!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Alexander

Nel centro della Milano più vivace il ristorante Alexander punta tutto su qualità e sulla classe. In una location elegante ed accogliente potrete trascorrere momenti unici, ricchi di fascino, raffinatezza e soprattutto gusto.

La Cucina di Malu

A Milano in zona Isola un piccolo ristorante, ben curato e con aria informale: La Cucina di Malù. I piatti italiani, preparati con soli prodotti freschi di stagione, sono gli assoluti protagonisti in cucina dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena.

Anchor

In via Lecco 13, nella zona di Porta Venezia, sorge il raffinato ristorante Anchor. Qui, ogni amante della buona cucina italiana potrà riscoprire un'oasi di piacere per i propri sensi, godendo di un armonioso connubio tra tradizione ed innovazione!