Ristorante Nonna Domenica – Cucina tradizionale italiana a Milano

In via Altaguardia 16, nell’incantevole zona di Porta Romana, sorge il ristorante Nonna Domenica.

Questo ristorante è perfetto per chi desidera una gustosa pausa pranzo, dopo una passeggiata per le vie del centro storico milanese oppure prima di riprendere il turno di lavoro, ma anche per chi è alla ricerca di una cena d’effetto che conquisti, oltre che il palato ed il gusto, anche la persona che ci tiene compagnia.

A fare da cornice al vostro pasto saranno le meravigliose viette che si articolano intorno alla zona di Porta Romana, cuore della città e tuttora simbolo della grandezza e dell’eleganza che caratterizzano Milano.

Al ristorante Nonna Domenica vengono proposte portate dal sapore sopraffino, ispirate alla tradizione culinaria tipica di ogni regione italiana, nessuna esclusa!

Così ognuno potrà lanciarsi in un lungo viaggio extra sensoriale, chi per i sapori del Friuli, chi per quelli della Toscana o della Puglia.

In un ristorante creato prendendo spunto dalle nonne, dalle loro ricette e dalla loro passione per la buona cucina, potrete vivere un’esperienza inimitabile, calda e piacevole, grazie alla presenza di uno staff solare e disponibile, grazie alle strepitose creazioni dei grandi chef del ristorante, che curano non solo la preparazione dei piatti, ma anche la loro presentazione e grazie all’esclusivo utilizzo di materie prime di alta qualità.

Da Nonna Domenica le sorprese non finiscono mai: per le vostre serate tante idee e programmi divertenti, come le degustazioni o le cene degli sconosciuti!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Caminetti del Sempione

Il ristorante Caminetti del Sempione propone specialità della cucina tradizionale accompagnate con vini di qualità. Peculiarità della location sono i tavoli con cappa e griglia in ghisa, su cui il cliente può decidere il livello di cottura della propria bistecca.

Da Cecco

Il ristorante Da Cecco, in zona Brera, è molto conosciuto e amato soprattutto da giornalisti, vips e personaggi famosi, che lo scelgono non solo per la qualità della cucina, davvero ottima, ma anche per la squisita ospitalità dei gestori.

Peter Pan al 21

Il ristorante Peter Pan al 21 di Milano si trova nei pressi della Stazione Centrale a Milano. Sempre aperto a mezzogiorno e sera, la cucina del Peter Pan al 21 propone piatti mediterranei e pizza per tutti i gusti.