Persé – Cucina mediterranea a Milano

Il ristorante Persé di Milano è situato in Via Agostino Bertani 16, nei pressi del Parco Sempione.

Con diverse vetrate che si affacciano su strada, il Persé – gestito dai due giovani titolari Valerio e Marco – si presenta in interno come un ristorante dallo stile minimale ma elegante, con geometrie che ricordano chiaramente il mood degli anni Settanta. Sala interna unica con 30 coperti, per un ristorante che mescola tonalità tenui con materiali semplici quali acciaio, ceramica, legno e vetro degli specchi.

Tradizione mediterranea rivisitata con originalità: questa la proposta del Persé di Milano. I piatti in menù son sempre pronti a soddisfare ogni palato con gusti “decisi ma equilibrati” … Battuta di gamberi rossi con radicchio saltato al rosmarino, Bavette ai frutti di mare e seppie con germogli di soia alla piastra e peperoncino, Pacchero ripieno al ragù napoletano con balsamella, Coniglio alla procidana con carciofi dorati e fritti, Orata scottata in padella con broccoli e trippette di baccalà … solo per citarne alcuni.

Il menù cambia periodicamente in base alle disponibilità dei prodotti di stagione.

Nota di merito per l’accoglienza in sala, con un servizio sempre puntuale e professionale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria Alla Conca

L’Osteria alla Conca è un ristorante che vi propone la migliore cucina tradizionale soprattutto a base di carne. Nella zona dei Navigli di Milano, è il posto giusto per una serata romantica e rilassante in una location diversa dal solito.

Hof Hall of Fame

Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot è la location ideale per gli sportivi. Propone i piatti della cucina italiana rivisitati con originalità, in un ambiente addobbato con i cimeli dei più importanti campioni dello sport.

Locanda del Sole

La Locanda del Sole si trova in provincia di Lodi, nel paese di Corno Giovine. Le specialità della tradizione lodigiana spiccano in menù, con piatti creati con l’utilizzo di prodotti locali. Sabato e domenica sera attivo anche il servizio pizza, con forno a legna.