Ristorante Rainbow – Cucina tradizionale mediterranea a Milano

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoro 5 e propone in cucina il meglio della tradizione mediterranea.

I piatti disponibili in menù, che come detto traggono origine dalla tradizione mediterranea, al Rainbow vengono rivisitati con originalità in base alla disponibilità degli ingredienti di stagione ed alle creazioni dello chef. Tra i punti cardine della cucina del ristorante Rainbow di Milano vi è infatti la cura nella selezione degli ingredienti, per proporre ai clienti un prodotto vario e sempre fresco.

Disponibile sia a mezzogiorno che a cena con menù alla carta, il Rainbow si anima particolarmente dalle ore 18.00 alle ore 22.00: in questa fascia oraria viene proposto l’aperitivo, che segue la formula del “buffet + piatto servito” e può essere accompagnato con drink analcolici, birra o vino, e naturalmente cocktail.

Il Rainbow è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato; la struttura del ristorante è composta da una sala interna con 40 coperti e da ben due dehor esterni, utilizzabili durante le stagioni calde. In interno beige, bianco e rosso sono le tonalità predominanti, mentre l’arredamento è in stile etnico, con tavolini bassi, divanetti e pouf che si alternano a tavoli e sedie in legno bianco.

Tutto da provare, Rainbow … eat and drink!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bordeaux

Il ristorante Bordeaux, nel centro di Monza, propone le pietanze della cucina italiana. In particolare è specializzato nei piatti di carne e pesce alla griglia e pizza cotta al forno a legna, da scegliere dal menù à la carte o con l’opzione giropizza.

The Square

Il ristorante pizzeria The Square vi propone i piatti della tradizione culinaria italiana e diverse varietà di pizza, cotta rigorosamente al forno a legna. Oltre al menù alla carta sono disponibili menù promozionali a prezzo fisso.

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.