Ristorante La Svolta – Cucina tradizionale italiana a Milano

In Via Jacopo della Quercia, 20, a Milano, troverete La Svolta, non solo un ottimo ristorante, ma anche un meraviglioso lounge bar dove fermarsi per un aperitivo o un drink dopo cena.

Il ristorante si trova in zona Fiera, in una traversa di Viale Murillo, in una posizione tranquilla, ma non troppo distante dalla movida milanese.

La Svolta si compone di due ampie sale e un grazioso cortile interno, dove potrete gustare il vostro pasto all’aria aperta.
La prima sala, separata dall’ingresso da qualche gradino, si presenta spaziosa ed arredata con cura. Qui potranno trovare posto una settantina di persone, mentre altri venti ospiti potranno accomodarsi nei graziosi tavolini posti nel giardinetto interno.
La taverna al piano inferiore, invece, potrà essere utilizzata sia come ristorante che come location  per eventi particolari.

La cucina de La Svolta è tradizionale italiana, deliziosi piatti di carne o di pesce, dagli ingredienti di eccellente qualità, preparati con esperienza e passione. Dagli antipasti ai golosi dolci, ogni portata risulterà buona al gusto e bella alla vista.
Inoltre La Svolta offre anche una meravigliosa pizza. La pasta, croccante e morbida al tempo stesso, sarà guarnita con ottime farciture, tali da rendere la vostra pizza leggera e gustosa.

Il personale, gentile e disponibile, saprà servirvi nel migliore dei modi, una presenza costante ma non invadente, per rendere il vostro pasto un momento più che piacevole da condividere con amici e parenti e, perché no?, anche con il partner.

Il ristorante La Svolta è aperto dal Martedì alla Domenica sia a pranzo che a cena, per regalarvi tutto il piacere della buona cucina in un ambiente confortevole ed accogliente.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.

Corsia del Giardino

Il ristorante bistrot Corsia del Giardino è aperto sette giorni su sette nel centro di Milano. Situato nella galleria di Via Manzoni, a pochi passi da Via Montenapoleone e dal Teatro alla Scala, propone cibi di qualità in ogni momento della giornata.