Ristorante Relà – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Relà di Milano si trova in Via Principe Eugenio 8, in zona Sempione.

Relà è una location molto curata, disposta nello spazio di una sala unica in grado di ospitare circa 50 posti a sedere. La sala presenta uno stile rustico, con tanti dettagli in legno. Molto belle le decorazioni presenti sui muri.
Inoltre il ristorante Relà di Milano ha a disposizione uno spazioso dehor, con 20 altri posti utilizzabili nelle stagioni più calde.

I piatti proposti dal ristorante sono quelli della cucina tradizionale italiana, preparati dalle mani sapienti dello chef. Davvero ottimi i piatti di pesce, e assolutamente da provare sono le carni tra cui la gustosa Tagliata di Scottona. Ottima la selezione di primi piatti e antipasti, e tutte le portate sono da accompagnare con uno tra i tantissimi vini in carta.

Le pietanze proposte dal ristorante Relà possono essere gustate nel momento del pranzo (con menù di lavoro nei giorni feriali), oppure durante la cena nelle ore serali con menù alla carta.

Ristorante Relà di Milano: una location da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Acquamare

Il ristorante Acquamare di Via Lorenteggio propone cucina italiana a base di carne e di pesce e numerose varietà di pizze cotte nel forno a legna. Sempre aperto, tranne il martedì sera, Acquamare è il posto giusto per un pranzo o una cena di qualità.

Mirror

Mirror, Lounge & Restaurant, si trova all’interno dell’hotel Hub di Milano. Mirror propone cucina creativa, in un ambiente dal design moderno e raffinato. La location propone anche serate a tema, con live music o dj set.

Carlsberg Barrio Alto

Carlsberg Barrio Alto, ristorante in zona Ripamonti, dispone di due ampie sale in grado di ospitare 300 posti a sedere. Propone la cucina tradizionale italiana, con piatti soprattutto a base di carne, e una gran varietà di pizze.