Ristorante Relà – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Relà di Milano si trova in Via Principe Eugenio 8, in zona Sempione.

Relà è una location molto curata, disposta nello spazio di una sala unica in grado di ospitare circa 50 posti a sedere. La sala presenta uno stile rustico, con tanti dettagli in legno. Molto belle le decorazioni presenti sui muri.
Inoltre il ristorante Relà di Milano ha a disposizione uno spazioso dehor, con 20 altri posti utilizzabili nelle stagioni più calde.

I piatti proposti dal ristorante sono quelli della cucina tradizionale italiana, preparati dalle mani sapienti dello chef. Davvero ottimi i piatti di pesce, e assolutamente da provare sono le carni tra cui la gustosa Tagliata di Scottona. Ottima la selezione di primi piatti e antipasti, e tutte le portate sono da accompagnare con uno tra i tantissimi vini in carta.

Le pietanze proposte dal ristorante Relà possono essere gustate nel momento del pranzo (con menù di lavoro nei giorni feriali), oppure durante la cena nelle ore serali con menù alla carta.

Ristorante Relà di Milano: una location da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria del Generale

Trattoria del Generale è un delizioso ristorante a pochi passi dalla Stazione Centrale, caratterizzato da una cucina semplice e gustosa e da un ambiente accogliente ed elegante, una vera chicca per tutti i Milanesi!

Da Cecco

Il ristorante Da Cecco, in zona Brera, è molto conosciuto e amato soprattutto da giornalisti, vips e personaggi famosi, che lo scelgono non solo per la qualità della cucina, davvero ottima, ma anche per la squisita ospitalità dei gestori.

Botinero

Eleganza e qualità: sono i punti di forza del ristorante Botinero di Milano, nella zona Brera della città. Una location ideale per la cena, con specialità soprattutto a base di carne, ma anche per il brunch della domenica, davvero squisito.