Ristorante Relà – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Relà di Milano si trova in Via Principe Eugenio 8, in zona Sempione.

Relà è una location molto curata, disposta nello spazio di una sala unica in grado di ospitare circa 50 posti a sedere. La sala presenta uno stile rustico, con tanti dettagli in legno. Molto belle le decorazioni presenti sui muri.
Inoltre il ristorante Relà di Milano ha a disposizione uno spazioso dehor, con 20 altri posti utilizzabili nelle stagioni più calde.

I piatti proposti dal ristorante sono quelli della cucina tradizionale italiana, preparati dalle mani sapienti dello chef. Davvero ottimi i piatti di pesce, e assolutamente da provare sono le carni tra cui la gustosa Tagliata di Scottona. Ottima la selezione di primi piatti e antipasti, e tutte le portate sono da accompagnare con uno tra i tantissimi vini in carta.

Le pietanze proposte dal ristorante Relà possono essere gustate nel momento del pranzo (con menù di lavoro nei giorni feriali), oppure durante la cena nelle ore serali con menù alla carta.

Ristorante Relà di Milano: una location da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Milleluci

Milleluci, in zona Porta Venezia, è una location stile anni ‘60/’80 dalla cucina tradizionale. Il posto giusto per bere un drink in compagnia o per gustarsi la cucina di un tempo, con lo sfondo musicale dei maggiori successi musicali italiani di sempre.

Il Clubino

Il Clubino, ristorante di Basiglio a Milano 3, è un locale raffinato, con una splendida terrazza con vista sul lago. La cucina propone le migliori specialità della cucina tradizionale italiana, con piatti a base di carne, pesce e vegetariani.

Caminetti del Sempione

Il ristorante Caminetti del Sempione propone specialità della cucina tradizionale accompagnate con vini di qualità. Peculiarità della location sono i tavoli con cappa e griglia in ghisa, su cui il cliente può decidere il livello di cottura della propria bistecca.