Ristorante Relà – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Relà di Milano si trova in Via Principe Eugenio 8, in zona Sempione.

Relà è una location molto curata, disposta nello spazio di una sala unica in grado di ospitare circa 50 posti a sedere. La sala presenta uno stile rustico, con tanti dettagli in legno. Molto belle le decorazioni presenti sui muri.
Inoltre il ristorante Relà di Milano ha a disposizione uno spazioso dehor, con 20 altri posti utilizzabili nelle stagioni più calde.

I piatti proposti dal ristorante sono quelli della cucina tradizionale italiana, preparati dalle mani sapienti dello chef. Davvero ottimi i piatti di pesce, e assolutamente da provare sono le carni tra cui la gustosa Tagliata di Scottona. Ottima la selezione di primi piatti e antipasti, e tutte le portate sono da accompagnare con uno tra i tantissimi vini in carta.

Le pietanze proposte dal ristorante Relà possono essere gustate nel momento del pranzo (con menù di lavoro nei giorni feriali), oppure durante la cena nelle ore serali con menù alla carta.

Ristorante Relà di Milano: una location da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Eneide Restaurant Cafe

L’Eneide Restaurant e Cafè di Milano propone cucina tradizionale italiana molto curata sia per l’aperitivo - servito von antipasto, primo e secondo piatto - che per la cena con ricco menù alla carta di piatti speciali a base di verdure, carne e pesce.

Nonna Domenica

Il ristorante Nonna Domenica di via Altaguardia 16 è la scelta perfetta per chi desidera mangiare bene e con gusto, per chi ama la cucina italiana, semplice e ricca di gusto, ma anche per chi, oltre a questo, cerca momenti di divertente svago!

Osteria da Francesca

L’Osteria da Francesca vi aspetta in zona Città Studi per farvi scoprire tutti i sapori della migliore cucina tradizionale a base di pesce. Un’atmosfera semplice ed informale, ideale anche per festeggiare eventi e ricorrenze particolari.