Ristorante Orti di Leonardo Milano

In Via Aristide de Togni, 6 a Milano, una traversa di Corso Magenta, sotto le volte del Palazzo delle Stelline, si trova un ristorante dall’aspetto e dalla cucina davvero intrigante: il ristorante Orti di Leonardo.

Una sala spaziosa, suddivisibile in diversi ambienti, arredata con classe e gusto, per permettere a tutti gli ospiti di godersi un pranzo od una cena immersi in un’atmosfera accogliente, ma con quel tocco di raffinatezza che non guasta mai.
Le pareti sono tinteggiate con colori sobri ed impreziosite da disegni di Leonardo da Vinci che danno un’elegante personalità all’ambiente senza soffocarlo.

La cucina dell’ Orti di Leonardo è semplice ma deliziosa, piatti che presentano sfumature originali ma senza mai stravolgere la tradizione, buoni al gusto e belli alla vista.
Potrete assaporare meravigliose portate di carne o di pesce, preparate utilizzando solo le migliori materie prime e da abbinare ad ottimi vini della selezionata cantina di questo ristorante.

L’ Orti di Leonardo è perfetto per cene romantiche, ma ideale anche per incontri di lavoro che ricercano tranquillità e gusto, in pieno centro storico, ma lontani dal caos milanese.
Un ristorante dove poter mangiare con gusto, ma trascorrere anche momenti caratterizzati da piacere e raffinatezza.

Oltre all’ampio spazio interno il ristorante presenta anche un incantevole giardino esterno sprovvisto di tavolini, ma perfetto per organizzare eventi di ogni sorta.

Nell’elegante ed accogliente atmosfera del ristorante Orti di Leonardo, potrete gustare una deliziosa cucina italiana, con qualche accenno di gastronomia internazionale, e godervi un meraviglioso pasto, coccolati da un personale efficiente e cortese, sempre pronto a venire incontro alle vostre necessità rendendo questi momenti unici ed indimenticabili.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Da Checco

Una sola parola per definire il ristorante Da Checco di Milano in zona di Porta Romana: creativo. Questo poiché la location ospita sovente mostre di artisti sia noti che emergenti, e perché la cucina propone il meglio delle prelibatezze pugliesi e mediterranee presentati con grande originalità.

Milleluci

Milleluci, in zona Porta Venezia, è una location stile anni ‘60/’80 dalla cucina tradizionale. Il posto giusto per bere un drink in compagnia o per gustarsi la cucina di un tempo, con lo sfondo musicale dei maggiori successi musicali italiani di sempre.

MyLife Cafe

Il MyLife Cafè è una graziosa location situata in Corso Sempione a Milano. La cucina proposta è quella tradizionale italiana, da gustare nel momento happy hour, per cena o nelle serate di degustazione organizzate dal MyLife Cafè.