Ristorante Milano Bakery – Cucina italiana a Milano

Milano Bakery, cosmopolitan brio, si trova in Via Melchiorre Gioia 35 a Milano.

È composto da due ampie sale interne arredate in stile moderno, con tavoli neri e sedie in nero e verde. Il Milano Bakery presenta un giardino particolarmente innovativo: è infatti dotato di un orto verticale interno permanente, in grado di offrire ai clienti primizie di ogni genere all’insegna della massima freschezza. Nell’orto infatti vengono coltivate molte delle essenze che vengono poi utilizzate nella cucina del ristorante di Milano Bakery. In questo modo i prodotti utilizzati seguono l’alternarsi delle stagioni, per una qualità dei piatti particolarmente elevata.

La proposta culinaria, con piatti della tradizione italiana rivisitati, è una ricca varietà di pietanze di qualità realizzate con ingredienti di prima scelta. La carta del menù propone carne e pesce, ricette tipiche milanesi e creazioni originali.

Lo chef Alessandro Salamone, con la sua esperienza internazionale, offre ai clienti del Milano Bakery piatti pieni di spunti e idee sempre nuove. Gli appuntamenti più gettonati del ristorante sono l’aperitivo al piatto, proposto ogni giorno dalle ore 19.30, e il brunch con buffet e menù à la carte, ogni sabato e domenica dalle ore 12.30 alle ore 15.00 con doppio turno. La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante Milano Bakery è aperto dal primo mattino fino a tarda sera. Situato in una location moderna e innovativa, è l’ideale per gustare dei piatti originali e di prima qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bar Magenta

Il Bar Magenta, in uno degli angoli più suggestivi di Milano, è uno dei bar storici più conosciuti e apprezzati della città. Aperto dalle ore 9.00 fino alle ore 2.00, propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e il classico brunch della domenica.

Garconne

Il ristorante Garconne si trova nel centro di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires. Si tratta di un ristorantino intimo ed accogliente, ideale per una pausa dallo shopping o per un pasto più tranquillo in buona compagnia. La cucina proposta è quella tradizionale italiana.

Convivium

Il ristorante Convivium, nello storico quartiere Brera, propone in un ambiente elegante e raffinato le prelibatezze della cucina tradizionale italiana, sapientemente preparate dagli chef della casa con un mix di tradizione e innovazione.