Ristorante Peste e Corna – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante pizzeria Peste e Corna di Milano è situato in Via Veniero 2, in zona Fiera.

Specialità della casa, la pizza cotta nel forno a legna e proposta in tantissime varietà. Pizza ma non solo al Peste e Corna, poiché da provare è anche la proposta della cucina: piatti tipici italiani, tutti di grande qualità ed ottima fattura, tra cui citiamo a titolo esemplificativo il risotto con salsiccia, la pasta con la nduja, gli spaghetti allo scoglio e i succulenti secondi piatti di carne e di pesce.

Il Peste e Corna di Milano dispone di una sala unica con 60 posti a sedere. Si tratta di un ristorante di stampo classico, sia per quanto riguarda lo stile dell’arredamento (con tavoli e sedie in legno scuro) sia per lo stile dei coperti, con tovagliette in bianco e marrone. La sala unica del ristorante è dipinta di giallo tenue, e vi sono bottiglie di vino e tanti quadri esposti sulle pareti. Oltre agli spazi in interno, nel dehor del Peste e Corna ci sono altri 20 posti a sedere.

Un ristorante assolutamente consigliato, non solo per la qualità della proposta in cucina, ma anche per la professionalità e la cortesia dell’intero staff.
Peste e Corna, in Via Viniero 2 a Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Alla Bozzola

Al ristorante trattoria Alla Bozzola, nei pressi del Santuario della Bozzola di Garlasco, potrete trovare una gran varietà di proposte gastronomiche: cucina tradizionale a mezzogiorno, pizza cotta nel forno a legno la sera e griglieria ogni venerdì a cena.

La Cantina del Giannone

Al ristorante enoteca La Cantina del Giannone, in zona Sempione, potrete gustare le migliori specialità italiane, con piatti sia di mare che di terra. Avrete ovviamente la possibilità di accompagnare le pietanze scegliendo tra oltre 250 etichette di vini.

Fa’ Balla’ L’Oeucc

La storica trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova nel quartiere Baggio di Milano: la proposta è quella culinaria italiana, per una cucina casereccia da gustare in un’atmosfera decisamente famigliare. Accanto alle specialità milanesi in menù troverete tutti i migliori piatti della cucina regionale italiana.