Ristorante Peste e Corna – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante pizzeria Peste e Corna di Milano è situato in Via Veniero 2, in zona Fiera.

Specialità della casa, la pizza cotta nel forno a legna e proposta in tantissime varietà. Pizza ma non solo al Peste e Corna, poiché da provare è anche la proposta della cucina: piatti tipici italiani, tutti di grande qualità ed ottima fattura, tra cui citiamo a titolo esemplificativo il risotto con salsiccia, la pasta con la nduja, gli spaghetti allo scoglio e i succulenti secondi piatti di carne e di pesce.

Il Peste e Corna di Milano dispone di una sala unica con 60 posti a sedere. Si tratta di un ristorante di stampo classico, sia per quanto riguarda lo stile dell’arredamento (con tavoli e sedie in legno scuro) sia per lo stile dei coperti, con tovagliette in bianco e marrone. La sala unica del ristorante è dipinta di giallo tenue, e vi sono bottiglie di vino e tanti quadri esposti sulle pareti. Oltre agli spazi in interno, nel dehor del Peste e Corna ci sono altri 20 posti a sedere.

Un ristorante assolutamente consigliato, non solo per la qualità della proposta in cucina, ma anche per la professionalità e la cortesia dell’intero staff.
Peste e Corna, in Via Viniero 2 a Milano.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kubla Khan Cafe

Il Khuba Khan Cafè, in zona XXII Marzo a Milano, è una splendida location dall’ambientazione semplice ma molto caratteristica. Le specialità della casa sono i piatti a base di carne e pesce, oltre a pizza e bruschette.

Garconne

Il ristorante Garconne si trova nel centro di Milano, a pochi passi da Corso Buenos Aires. Si tratta di un ristorantino intimo ed accogliente, ideale per una pausa dallo shopping o per un pasto più tranquillo in buona compagnia. La cucina proposta è quella tradizionale italiana.

Kilometrozero

Il Kilometrozero, ristorante in zona Piola, propone una cucina semplice e genuina, con un menù dinamico, che varia in base alla disponibilità dei prodotti freschi di stagione, con un’attenzione particolare alla qualità degli ingredienti.