Osteria alla Conca – Cucina tradizionale italiana a Milano

L’Osteria alla Conca è un ristorante che si trova a Milano in Via Ronzoni 2, nella caratteristica zona dei Navigli, ricchi di storia e di fascino.

Nata come la tipica trattoria, la location all’interno offre un ambiente molto romantico, accogliente, con delle calde luci soffuse, impreziosito dall’elegante atmosfera che solo l’illuminazione delle candele sa offrire; nelle stagioni più calde invece avrete la possibilità di stare all’aperto nell’ampio e suggestivo dehor esterno.

L’Osteria alla Conca di Milano vi propone la migliore cucina tradizionale italiana a base di carne sia per il pranzo che per la cena; nel ricco menù potrete trovare ad esempio i “cannelloni all’anzianese” e la “tagliata con funghi porcini”, ovviamente rigorosamente fatti in casa!

Oltre alla cura del dettaglio a fare la differenza è la cortesia dei gestori, che mettono al centro delle loro attenzioni il cliente, per metterlo a suo agio e fargli trascorrere una piacevole serata.
Da segnalare inoltre che l’Osteria alla Conca si presta come location perfetta per festeggiare compleanni e ricorrenze particolari.

L’Osteria alla Conca di Milano è un ristorante ideale per poter trascorrere una tranquilla serata alla riscoperta dei sapori genuini della migliore cucina tradizionale italiana.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

RetroGusto

Il ristorante RetròGusto di Milano è situato in zona Fiera. Elegante e raffinato propone un ricco menù contenente le migliori specialità della cucina mediterranea, con alcune pietanze tipiche lombarde e piatto pugliesi rivisitati in chiave moderna.

La Combriccola

L’Osteria La Combriccola di Milano propone ogni settimana un tipo di cucina regionale diversa! Troverete Le migliori pietanze di carne e pesce tratte dalla tradizione culinaria italiana, da gustare in un locale elegante e molto accogliente.

All’Origine

Il grazioso ristorante All’Origine si trova in via Alfonso Lamarmora 36, a due passi dal centro storico di Milano e alle spalle di Porta Romana. Coccolati da un ambiente piacevole ed accogliente, potrete gustare tante specialità ricche di gusto, tutte fatte in casa.