Osteria Bel Sit – Cucina lombarda e mediterranea a Milano

L’Osteria Bel Sit di Milano, situata in Via Barona al numero 51, è un ristorante tra i più antichi e rinomati della città meneghina.

Bel sit, ovvero “bel luogo”, traducendo il nome del ristorante dal dialetto milanese. Un bel luogo con ambiente informale e molto accogliente, che propone ogni sera degli spettacoli musicali e di cabaret. La location ha a disposizione circa 160 coperti.

L’Osteria Bel Sit di Milano intende proporre ai propri clienti solo il meglio della cucina tipica lombarda e della cucina mediterranea.
Proprio la notevole presenza in menù di piatti regionali è la prima peculiarità dell’Osteria Bel Sit.

Vi segnaliamo alcune delle specialità del ristorante: le pappardelle ai funghi porcini, le trenette pesto e gamberi, senza dimenticare il delicato risotto alla milanese con ossobuco; per il secondo la scelta è tra piatti di mare e piatti di terra, con tagliata di manzo, cotoletta di vitello alla milanese, sogliola alla mugnaia e pesce spada scottato con rucola. La cucina del Bel Sit è aperta fino alle ore 00.30.

L’Osteria Bel Sit di Milano è un ristorante ideale per festeggiare qualsiasi tipo di evento o ricorrenza, o semplicemente per trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Scaletta

A due passi dalla Stazione di Porta Genova a Milano il ristorante La Saletta apre le sue famose porte a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza gastronomica interessante, coccolati dalle meraviglie che solo questo ristorante sa offrire.

Al Pulentin

Il ristorante Al Pulentin, in zona Navigli, è un ristorante e pizzeria con forno a legna. In questa splendida location potrete gustare le saporite specialità della cucina milanese. Al Pulentin è ideale anche per eventi aziendali e ricorrenze private.

The Room Milano

Il ristorante e spazio eventi The Room Milano si trova in zona di Porta Romana, pieno centro della città. Una cucina da “street food interpretata in chiave "gourmet”, per un’esperienza di ristorazione completamente diversa dal comune.