Borgo di Mare

5

Borgo di Mare a San Donato Milanese, in Via Angelo Moro n. 10, a pochi chilometri dalla città. Una bella struttura con ampi spazi sia interni che esterni. Con una cucina mediterranea di pesce freschissimo, tanti piatti tutti da gustare!

Zona Navigli

Do You Fusion?

Sui pittoreschi Navigli milanesi e, precisamente, in via Vigevano 22 sorge un nuovo, grazioso ristorantino, intimo e raccolto, dove vivere nuovissime esperienze gastronomiche: Do You Fusion! Qui, America e Giappone si sposano, creando un connubio invincibile.

Yang

Il ristorante Yang Sushi & Fusion sorge in via G. Cardano 8, in prossimità della Stazione Centrale di Milano. Qui, ogni amante della cucina nipponica potrà lasciarsi andare ai gustosi piaceri che solo le migliori ricette giapponesi sono capaci di dare!

Anchor

In via Lecco 13, nella zona di Porta Venezia, sorge il raffinato ristorante Anchor. Qui, ogni amante della buona cucina italiana potrà riscoprire un’oasi di piacere per i propri sensi, godendo di un armonioso connubio tra tradizione ed innovazione!

Al Borgo

Il ristorante Al Borgo apre le sue porte a tutti gli amanti dei piaceri della buona cucina, ma soprattutto ai veri appassionati dei sapori autentici della tradizione italiana. Immergetevi in un ambiente elegante ed accogliente, per vivere momenti unici!

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!

Muu House

Per tutti coloro alla ricerca di sapori autentici e ricchi di gusto, amanti delle mille risorse della cucina italiana, il ristorante Muu House di viale Giulio Richard 1, diventerà una piacevole meta dove coccolare il proprio palato.

Zona Navigli

Shamo

Venite a provare Shamo, il nuovo ristorante di cucina orientale di viale Papiniano 16! Una location elegante e raffinata ed un menu ricco di deliziose specialità della cucina cinese e giapponese, ideale per tutti i loro ammiratori ed appassionati.

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.