Ristorante Do You Fusion? – Cucina giapponese e statunitense a Milano

Circondato dalla pittoresca cornice dei Navigli milanesi, apre le sue porte a tutti i veri appassionati di buona cucina e di ricette originali, estrose e ricercate, il grazioso ristorantino Do You Fusion? di Milano!

Questo nasce precisamente in via Vigevano 22, una delle vie maggiormente frequentate della zona, per la grande quantità di locali, ristoranti e boutique che vi affacciano. In mezzo ad una così abbondante offerta, Do You Fusion? riesce comunque a distinguersi e a spiccare, grazie alla sua anima innovativa e alle pietanze uniche che propone.

Qui, occidente ed oriente, si incontrano e si sposano, dando vita ad un connubio strepitoso ed invincibile in cui i protagonisti sono America e Giappone.

Potrete godere dei frutti di questo incredibile matrimonio comodamente seduti ad uno dei tavoli del ristorante che, in linea con la cucina originale proposta, presenta un arredamento dove ponente e levante si mescolano armoniosamente.

Moderno, modaiolo, all’avanguardia e attento al design di ogni dettaglio, ma anche elegante e raffinato, il ristorante è dominato da colori dalle tonalità scure, come quelle del legno wengè, tipiche degli arredi orientali, impreziositi da sobri tocchi di colore, in particolare di rosso.

Do You Fusion? propone una cucina nuova e tutta da scoprire, dove vengono proposti piatti tipicamente americani, come hamburger, pollo fritto e polpette di polipo, e piatti ispirati alla tradizione culinaria nipponica, quali noodles, udon, zuppe, salmone tataki e tempura.

Ognuno di voi potrà assaporare le delizie del ristorante verso l’ora di pranzo, tra i mille impegni di una lunga giornata, oppure dal tardo pomeriggio, momento in cui, oltre alla classica cena, viene offerto un ricco aperitivo al piatto, con mini hamburger e sushi.

Regalatevi un’esperienza gastronomica nuova e sorprendente: provate Do You Fusion? Milano!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mongolian Grill

Mongolian Grill, ristorante in zona Porta Venezia, propone ai suoi ospiti, con la consueta formula all you can eat, le migliori specialità della tradizione culinaria giapponese, della Cina imperiale e della bassa Mongolia.

Yang

Il ristorante Yang Sushi & Fusion sorge in via G. Cardano 8, in prossimità della Stazione Centrale di Milano. Qui, ogni amante della cucina nipponica potrà lasciarsi andare ai gustosi piaceri che solo le migliori ricette giapponesi sono capaci di dare!

Kazan

Kazan di Milano è un ristorante all you can eat, che si trova in Corso di Porta Ticinese 70.