Ristorante Taiyo – Cucina orientale a Milano

A (letteralmente) due passi dall’Arco della Pace, in via Cagnola 12 a Milano, il ristorante cinese e giapponese Taiyo propone una cucina orientale da gustare a 360° con l’approvatissima formula all you can eat.
Prelibatezze di ogni sorta: dal sashimi di tonno, salmone, branzino o gambero, a nigiri, gunkan, maki e tantissime altre chicche della gastronomia nipponica, ma senza dimenticare sfiziosità cinesi quali pollo al curry, manzo con bambù e funghi, gamberi in salsa piccante… insomma qualunque siano i vostri gusti troverete il piatto adatto a voi!

Per il pranzo il ristorante Taiyo propone gustosi menù fissi a 10 € dove figurano le migliori specialità cinesi e giapponesi, per cena, invece, potrete scegliere tra i deliziosi piatti che troverete sul menù, oppure optare per il menù all you can eat grazie al quale mangerete a sazietà tutte le portate che desiderate, spendendo sempre solo 20,90 €.

Taiyo è un ristorante accogliente, arredato con semplicità e gusto, luminoso e confortevole, perfetto per consumare un pasto in tranquillità senza rinunciare al piacere di piatti appetitosi, preparati utilizzando solo le migliori materie prime.

35 fortunati potranno accomodarsi nella graziosa sala del ristorante, tinteggiata con colori sobri e impreziosita da tocchi di colore qua e là. Potrete trovare anche una deliziosa zona privè dove godere di una piacevole intimità.

Taiyo è aperto dal Martedì alla Domenica, dalle ore 12:00 alle ore 15:00 a pranzo e dalle ore 19:00 alle ore 24:00 per la cena, e rappresenta la soluzione ideale per un pranzo o una cena in compagnia di amici o familiari, ma adatto anche ad ospitare coppie che cercano un ristorante dove trascorrere momenti gustosi e romantici.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kazan

Kazan di Milano è un ristorante all you can eat, che si trova in Corso di Porta Ticinese 70.

Jia Yuan

Il Jia Yuan, ristorante in zona Stazione Centrale a Milano, è ideale per diverse occasioni. Propone ai suoi ospiti la cucina giapponese con la formula all you can eat, in formula ridotta e a buffet per il pranzo, e con menù alla carta no stop per cena.

Do You Fusion?

Sui pittoreschi Navigli milanesi e, precisamente, in via Vigevano 22 sorge un nuovo, grazioso ristorantino, intimo e raccolto, dove vivere nuovissime esperienze gastronomiche: Do You Fusion! Qui, America e Giappone si sposano, creando un connubio invincibile.