logo

Do You Fusion?

Sui pittoreschi Navigli milanesi e, precisamente, in via Vigevano 22 sorge un nuovo, grazioso ristorantino, intimo e raccolto, dove vivere nuovissime esperienze gastronomiche: Do You Fusion! Qui, America e Giappone si sposano, creando un connubio invincibile.

New York Meneghina

New York Meneghina in via Melchiorre Gioia 65 a Milano, s’incontrano la tradizione Italiana e quella Americana, un vero e proprio ponte tra Milano e New York.

Milwaukee 50’s Diner

Milwaukee 50’s Diner di Varedo è disco-restaurant aperto anche a pranzo e con serate musicali tutte le sere della settimana. Si propone di far respirare la splendida atmosfera degli indimenticabili anni ‘50 attraverso lo stile del diner americano!

Nuvo

Il ristorante Nuvò, in zona Sempione, propone una cucina prevalentemente mediterranea con dei tocchi “americani”. In un ambiente curato, arredato in stile minimal, potrete gustare dei piatti di alta qualità, davvero gustosi e saporiti.

Indiana Post

L’Indiana Post è un bar ristorante che si trova nella zona dei Navigli di Milano. Le tipiche ricette americane si possono gustare ogni giorno, dalle ore 18.00, durante l’aperitivo e ogni sabato e domenica per il brunch a partire dalle ore 12.00.

00:00
23:59