Milwaukee 50’s Diner a Varedo

Milwaukee 50’s Diner è un disco-restaurant situato a Varedo, in via Brescia 1.

Nato nel lontano 1998, il Milwaukee 50’s Diner vuole far rivivere ogni giorno l’atmosfera mitica degli anni 50, che nell’immaginario collettivo rappresentano un momento di spensieratezza e di rottura dai vecchi schemi.

Milwaukee 50’s Diner di Varedo è una perfetta ricostruzione di un diner americano, sviluppato su una superficie di circa 500 metri quadri, in grado di ospitare fino a 200 coperti. Gli interni sono arredati interamente in stile USA, con le tonalità pastello predominanti negli anni 50 che spezzano con tavoli, sedie e bancone in acciaio.

A mezzogiorno il Milwaukee 50’s Diner è anche ristorante, mentre ogni sera (martedì escluso) è possibile cenare nella fantastica atmosfera anni 50, seduti al bancone o comodamente nei box sparsi per il locale.
A partire dalle 20.00, orario di apertura serale, vengono serviti hamburger, hot dog, T-bones, chicken wings, baked potatoes , i tipici appetizers americani e tanti altri gustosi piatti. E ancora fantastici milk shakes serviti negli originali bicchieri USA, oltre a muffin e New York cheescake!

Ogni giorno della settimana al Milwaukee 50’s Diner di Varedo è movimentato con live music, dj set o eventi a tema: dalla serata con la migliore musica vintage statunitense, all’appuntamento con il quiz del Dr. Why del mercoledì, fino ai balli latino americani al giovedì, country music al venerdì e swing ogni domenica sera!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nuvo

Il ristorante Nuvò, in zona Sempione, propone una cucina prevalentemente mediterranea con dei tocchi “americani”. In un ambiente curato, arredato in stile minimal, potrete gustare dei piatti di alta qualità, davvero gustosi e saporiti.

Indiana Post

L’Indiana Post è un bar ristorante che si trova nella zona dei Navigli di Milano. Le tipiche ricette americane si possono gustare ogni giorno, dalle ore 18.00, durante l’aperitivo e ogni sabato e domenica per il brunch a partire dalle ore 12.00.

New York Meneghina

New York Meneghina in via Melchiorre Gioia 65 a Milano, s’incontrano la tradizione Italiana e quella Americana, un vero e proprio ponte tra Milano e New York.