Ristorante Indiana Post – Bar ristorante americano a Milano

Il ristorante bar Indiana Post è situato in via Casale 7, nella zona dei Navigli di Milano.

L’Indiana Post di Milano è un caratteristico bar ristorante americano, la cui location è composta da quattro ambienti distinti, in grado di ospitare circa 90 coperti. La prima particolarità si nota appena oltrepassata la porta d’ingresso, dove spicca il maestoso bancone in legno massello, sovrastato da una bottigliera arricchita nel corso degli anni dell’esperienza dei barman Indiana Post. Inoltre nei mesi estivi l’Indiana Post ha a disposizione anche un ampio spazio esterno.

La cucina propone le autentiche ricette statunitensi, da gustare durante l’happy hour dalle ore 18.00 alle ore 21.00, accompagnate con i drink della casa. Una buona selezione di vini italiani e una ricercata selezione di prodotti esteri fa da cornice al tutto.
In un locale americano che si rispetti non può assolutamente mancare il brunch! E al ristorante bar Indiana Post l’appuntamento con il brunch è addirittura raddoppiato, con un ricco menù per il brunch al sabato, e un ricchissimo menù di piatti caldi e freddi, dolci e salati nella giornata di domenica, a partire dalle ore 12.00. All’Indiana Post è possibile anche organizzare delle feste private per festeggiare delle ricorrenze particolari.

Situato nella zona più frequentata dai giovani di Milano, la zona dei Navigli, il ristorante bar Indiana Post vi propone un’ottima cena con ricette americane, in un’atmosfera calda e accogliente.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nuvo

Il ristorante Nuvò, in zona Sempione, propone una cucina prevalentemente mediterranea con dei tocchi “americani”. In un ambiente curato, arredato in stile minimal, potrete gustare dei piatti di alta qualità, davvero gustosi e saporiti.

New York Meneghina

New York Meneghina in via Melchiorre Gioia 65 a Milano, s’incontrano la tradizione Italiana e quella Americana, un vero e proprio ponte tra Milano e New York.

Milwaukee 50’s Diner

Milwaukee 50’s Diner di Varedo è disco-restaurant aperto anche a pranzo e con serate musicali tutte le sere della settimana. Si propone di far respirare la splendida atmosfera degli indimenticabili anni ‘50 attraverso lo stile del diner americano!