logo

Dinastia

Il ristorante Dinastia, in Viale Brenta 36, propone cucina orientale e italiana con la formula dell’all you can eat, proposta sia a pranzo che a cena. Si tratta di un ristorante spazioso e ben arredato, ideale per una serata con gli amici.

Ristorante Dinastia – Cucina cinese, giapponese e italiana a Milano

Il ristorante Dinastia è situato nella zona sud di Milano, precisamente in Viale Brenta 36.

La location è composta da tre sale interne molto spaziose, capaci di contenere fino a 600 persone. L’arredamento è davvero molto elegante, con divanetti color arancio, tavoli e sedie in legno. E c’è anche uno splendido spazio in giardino, adibito a sala fumatori e con fontana centrale a impreziosire il tutto!

Il ristorante Dinastia di Milano propone cucina cinese, giapponese e italiana. E tra le specialità è possibile chiedere carne, pesce, verdure alla griglia e tanto altro. In totale sono disponibili più di 200 piatti a scelta!
Nelle sale vengono infatti allestiti vari punti buffet con pesce, carne, verdure, sushi, dolci, gelati e piatti wok, tutti cucinati al momento e davanti al cliente!

Il ristorante è disponibile sia per pranzo che per cena con la formula all you can eat, in cui si può mangiar quel che si vuole ad un prezzo fisso, che include anche una bottiglietta d’acqua e il caffè (pranzo 10,90 €; cena 20,90 €).

Vi segnaliamo che c’è la possibilità di seguire tutte le migliori partite di calcio previste in calendario; mentre ogni venerdì la serata è allietata da musica dal vivo con musicisti professionisti. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 00.00.

Date le dimensioni e l’eleganza della location, e la varietà della cucina, il ristorante Dinastia di Milano è particolarmente indicato per feste di compleanno e vari tipi di cerimonie, tra cui matrimoni, battesimi e altre ricorrenze.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Viale Brenta, 36 - 20139 Milano