Kazan – Ristorante giapponese a Milano

Kazan di Milano è un ristorante giapponese che si trova in Corso di Porta Ticinese 70.

Il ristorante Kazan è immerso in un ambiente veramente particolare, con luci soffuse e un’atmosfera tipicamente orientale, dove predominano i colori rosso, oro e nero. L’arredamento della location è in color wengè, dove spicca il rosso delle pareti e dei tovaglioli e l’oro delle tovaglie.

Il Kazan è considerato, per lo stile molto ricercato, uno dei ristoranti giapponesi più chic di Milano.

La cucina è rigorosamente giapponese, preparata con molta cura. Il ristorante propone vari menù, oppure la gettonata formula all you can eat, con la quale mangi tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso.
Nel menù classico sono presenti molte specialità giapponesi, tra cui naturalmente il sashimi e il sushi, preparati con cura e presentati semprecon molta creatività. Assolutamente consigliata anche la tempura.

Con la formula “all you can eat” al ristorante Kazan si può fare anche il tris di portate, sempre al costo di una portata, tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.00.

Kazan di Milano è una location davvero molto affascinante. Grazie alla sua ottima cucina, è uno ristoranti giapponesi più apprezzati della città.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Midao Milano

Il Midao Restaurant, in via Emilio Morosini 19 a Milano, propone una cucina cinese e giapponese di altissima qualità: i piatti creati sapientemente e l’atmosfera accogliente ed elegante rendono unico e speciale questo ristorante.

Mongolian Grill

Mongolian Grill, ristorante in zona Porta Venezia, propone ai suoi ospiti, con la consueta formula all you can eat, le migliori specialità della tradizione culinaria giapponese, della Cina imperiale e della bassa Mongolia.

Bonta Sushi

In Viale Monza 311, a Milano, Bontà Sushi Fusion Restaurant propone con formula all you can eat una cucina cinese e giapponese curata nelle materie prime e nella loro preparazione, rispettando i piatti tradizionali orientali e valorizzandoli al tempo stesso.