Ristorante Shamo – Cucina orientale a Milano

Il grazioso ristorante Shamo apre le sue porte a tutti gli amanti della cucina fusion, in viale Papiniano 16, lunga via che, costeggiando i Navigli milanesi, porta fuori città.

Questo è il tipico ristorante di cucina orientale di Milano per tanti aspetti: è arredato nel classico stile orientale, elegante e raffinato, seppure caldo ed accogliente, offre un atmosfera rilassante e piacevole, con i suoi giochi di luce soffusa e offre tutte le delizie presenti nel menu con la tanto amata ed apprezzata formula all you can eat.

Ma c’è una qualità che lo rende unico ed inimitabile, imbattibile ed insostituibile, magico e superlativo: la sua cucina!

Qui tutti voi potrete assaporare le specialità della cucina orientale e godere del sapore autentico di fedeli riproduzioni delle ricette nate dalla tradizione culinaria cinese, ma anche giapponese.

Sfogliate le proposte del ricco menu, ordinate, buttatevi e sperimentate tutti i piatti che più stuzzicano la vostra curiosità ed il vostro appetito, per un risultato eccezionale ed un pasto gustoso.

Nel ristorante Shamo ognuno di voi riscoprirà un piacevole rifugio dai ritmi frenetici della città, una meta sicura per coccolare il proprio palato ed un angolo di pace per rilassare corpo e mente.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Wafu

Wafu è un ristorante giapponese di Milano. Propone con formula all you can eat le migliori specialità nipponiche a base di pesce crudo e cotto. Il ristorante di Viale Gorizia è aperto sette giorni su sette.

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.

Itouke

Il ristorante Itouke, in zona Loreto, propone cucina orientale con formula all you can eat, con tutte le migliori specialità della cucina giapponese. Non solo sushi e sashimi, ma anche zuppe e piatti caldi di ogni genere.