Ristorante Dao – Cucina giapponese a Milano

Dao Sushi è un ristorante di Milano situato in Via Scipione Pistrucci 12.

Un ristorante giapponese nel cui menù troverete sushi, sashimi e tempura, ma anche piatti d’alta cucina come nimono, hosomaki e temaki ecc. Insomma tante specialità da accompagnare con vini e champagne di alta qualità per una proposta, quella del ristorante Dao Sushi, diversa dalle tante in città.

Tutti i piatti serviti dalla cucina del Dao Sushi sono, infatti, realizzati con ingredienti selezionati con cura e tanta attenzione, e sapientemente miscelati da chef giapponesi. Una cucina, quella giapponese, sempre più apprezzata in tutto il mondo poiché sana, leggera ed allo stesso tempo ricca di sapori.

Aperto sia a pranzo che a cena, in tutti i giorni della settimana (escluso il pranzo della Domenica), il Dao Sushi è ideale per una pausa in coppia o in gruppo.

Facilmente raggiungibile sia in auto (zona adiacente Viale Umbria) che con i mezzi pubblici cittadini (MM3 Lodi, bus 92 e tram 16), il ristorante orientale Dao Sushi è particolarmente indicato per una pausa diversa dal solito, in un ambiente raffinato e rilassante.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rakki Sushi 2

In via Vodice 5 e all'angolo con piazza Zavattari sorge il nuovo Rakki Sushi 2, nuova meta di piacere per i propri sensi e nuova oasi di benessere per il proprio palato. Qui, infatti potrete mangiare senza limiti le specialità cinesi, giapponesi e thailandesi.

Igiban

Il ristorante Igiban, in Via Tadino, propone le migliori specialità della cucina giapponese e piatti della cucina cinese. L’offerta è molto vantaggiosa, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della qualità e del servizio.

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!