Ristorante Ginko – Cucina tradizionale giapponese e cinese a Milano

Il Ginko di Milano, situato in Via Giuseppe Ripamonti 1, è un ristorante all you can eat con cucina giapponese e cinese.

Il Ginko si dispone su due sale interne, per un totale di 140 posti a sedere. La sala principale è più ampia, ideale per una sosta con gli amici, mentre la sala secondaria è più piccola, intima e riservata, adatta ad una cena di coppia. L’ambiente è pieno di arredamenti minimali e in stile fusion, con le tonalità del bordò, del bianco e del legno wengè a dominare ogni angolo.

Come anticipato, la cucina del ristorante Ginko propone i piatti della tradizione culinaria cinese e giapponese, proposti con la formula consolidata del menù all you can eat. Spendendo una cifra fissa, sia per il pranzo che per la cena, potrete riempire la vostra tavola con tutto ciò che vorrete (pranzo 10,00; cena 18,00 €).

Nella carta del menù troverete nighiri, maki, fresh roll, uramaki, e naturalmente sushi e sashimi, tempura di pesce o verdure, riso e spaghetti giapponesi, yakitori e tanto altro. E poi i piatti più noti della cucina cinese, quali involtini primavera, riso con salsa piccante, pollo alle mandorle, e tutto ciò che apprezzano gli amnati della cucina orientale.
Tra le peculiarità del Ginko vi segnaliamo la cucina espressa, nonostante l’elevato quantitativo di coperti disponibili in sala. La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.00.

Il Ginko di Milano, aperto sette giorni su sette sia a pranzo che a cena, è un ristorante ideale per una serata con gli amici, ma anche per un appuntamento romantico.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Xiongdi

Il ristorante Xiongdi propone una particolare cucina orientale impreziosita da intromissioni pugliesi che la perfezionano e valorizzano. Grazie alla comoda consegna a domicilio potrete degustare degli speciali menù direttamente a casa.

Fuku Jima

Il Fuku Jima è un ristorante all you can eat giapponese situato a Milano in zona Navigli. Elegante, intimo e raffinato propone un ricco e gustoso menù no stop sette giorni su sette sia a mezzogiorno che a cena.

Factory Eat

Il Factory Eat di Varese è un ristorante all you can eat che propone cucina cinese e giapponese. Aperto sette giorni su sette, dispone di circa 250 posti a sedere ed è l’ideale per qualsiasi tipo di occasione, dalla cena in famiglia alla cena di gruppo con gli amici o colleghi di lavoro.