Ristorante Ci – Cucina tradizionale giapponese e cinese a Milano

Il ristorante Ci di Milano si trova in Corso XXII Marzo al civico 40.

La location dispone di due sale interne molto spaziose capaci di ospitare circa 100 persone.
L’ambiente del Ci è arredato nello stile fusion più caratteristico, elegante anche se minimale.

Il ristorante Ci propone la cucina orientale, con piatti di tradizione giapponese e cinese. Nel menù potrete trovare sia sushi che sashimi di ogni tipo, per le specialità di freddo giapponese, che involtini primavera o riso alla piastra tra i piatti cinesi più richiesti. Da non sottovalutare anche la tempura di mare o di verdure, udon e soba, yakitori e tante altre specialità.

Il tutto viene proposto ai clienti con la formula consolidata dell’all you can eat: un menù per ordinare no stop fino a quando non sarete completamente sazi.

Il ristorante è aperto dal lunedì alla domenica, ed è disponibile sia per il pranzo (dalle ore 12.00 alle ore 15.00 tranne la domenica), che per la cena (ogni giorno dalle ore 19.00 alle ore 23.30). La cucina è aperta fino alle ore 23.00.

Il ristorante CI è il luogo ideale per una pausa di gusto all’insegna della migliore cucina orientale. Potrete assaporare i piatti della cucina cinese e giapponese nella medesima location.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.