Ristorante Factory Eat – Cucina fusion all you eat a Milano

Factory Eat è un ristorante orientale che si trova nel centro di Varese, precisamente in Via Francesco Crispi 13.

Aperto sette giorni su sette il ristorante propone cucina fusion con la formula all you can eat sia a pranzo che a cena: a mezzogiorno con soli 8 euro potrete ordinare tutto quello che vorrete dal menù; stessa formula anche per cena, in cui a disposizione dei clienti vi è un menù più ricco proposto con l’all you can eat a soli 15 euro.

L’unica richiesta, per chi sceglie la formula all you can eat, è quella di non lasciare nulla nel piatto. Giustamente, per evitare gli sprechi.

Il ristorante Factory Eat di Varese è disposto su una sala unica con circa 250 coperti: in questo grande spazio sono state create zone distinte per garantire a tutti i clienti il massimo della tranquillità e riservatezza. Caratteristiche che non devono mai mancare in un ristorante orientale degno di tal nome. Lo stile della sala del Factory Eat è naturalmente quello minimale tipico dei ristoranti orientali, in ogni caso accogliente e ben sistemato.

Per una cena all you can eat: mangia quanto vuoi, finché puoi. Unica richiesta, abbastanza comprensibile, quella di evitare gli sprechi! Le proposte sono quelle tipiche cinesi e giapponese, sia con piatti di crudo e che piatti caldi e la cucina resta aperta ogni giorno fino alle ore 23.30.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.