Kimura – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante giapponese Kimura di Milano si trova a pochi passi da Piazzale Loreto, in Viale Monza 4.

Aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a cena, il Kimura è una tipica cucina giapponese, con un ricco menù proposto in formula all you can eat che conta tutti i piatti più rappresentativi della tradizione del Sol Levante: urmaki spice (involtino di riso con tartara di salmone piccante), special roll bigusto (involtino di riso con gambero e salmone california ricoperto di salmone e avocado con uova di pesce), ebi tempura (frittura giapponese croccantissima e leggera di verdura), yakitori (teneri bocconcini di pollo grigliati in salsa giapponese), piatti a base di soba e udon e tanto altro ancora.

Insomma un ricco menù, quello del Kimura, per mangiare fino a che non sarete sazi ad un prezzo bloccato!
Il ristorante Kimura di Milano si presenta come intimo ed accogliente, disposto sullo spazio di una sala unica con 30 coperti! Subito dopo l’ingresso, con banco del sushi a vista, la sala del Kimura presenta uno stile minimale, con luci soffuse, tavoli e sedie in rosso e nero.

Insomma un ambiente ideale per una cena informale in gruppo o in coppia! Per un ristorante, il Kimura, che si distingue per buona accoglienza, professionalità e qualità delle portate!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat

XU&XU

XU&XU è un ristorante orientale situato a Milano in zona di Porta Venezia. Cucina cinese e giapponese in formula all yuo can eat, con piatti tutti da gustare in un clima intimo e rilassato.

Hegui

In Viale Marche, 70 a Milano, il ristorante Heguì – Taste of Asia propone deliziosi piatti cinesi e giapponesi, da scegliere accuratamente dal menù alla carta o, grazie alla formula all you can eat, da gustare senza limiti.