Ristorante Stella – Cucina giapponese a Milano

In viale Monza 281, a Milano, nasce un delizioso ristorante che vi stupirà e vi conquisterà regalandovi sapori unici e originali. Nel mezzo della città, vicino a Piazzale Loreto, potrete assaporare le specialità della cucina orientale, intraprendendo un breve viaggio dal gusto intenso e ineguagliabile!

Il caloroso e socievole personale del ristorante Stella vi accoglierà in un’ampia sala, arredata con cura e attenzione per concedervi una pausa ricca di gusto dalla frenesia di Milano. Ogni dettaglio vuole ricreare la calma e l’armonia tipica dell’oriente dell’antica cultura cinese e giapponese. Il colore predominante è il nero che si miscela perfettamente con i toni caldi del legno, elemento protagonista nell’arredamento del locale. Abili giochi di luci soffuse donano all’ambiente calore e luminosità.

Circondati da un atmosfera accogliente e piacevole potrete assaporare le delizie della cucina giapponese e di quella cinese, affidandovi all’esperte mani di chef e sushi man, meticolosi e diligenti. Il ristorante Stella propone tre graziosi privè, in cui, chi lo desidera, potrà gustare queste prelibatezze in totale quiete e riservatezza.

Grazie alla ormai irrinunciabile formula all you can eat avrete la possibilità di mangiare tutto quello che desiderate, sperimentando piatti nuovi e stravaganti, senza dover rinunciare a quelli preferiti! Ordinate quello che volete e mettete alla prova le numerose pietanze del ristorante: certamente non rimarrete delusi!

Spazio alla fantasia e alla curiosità, perché vi aspettano diversi e squisiti piatti tutti unici e da provare. Nigiri, uramaki, chirashi, hosomaki, tartare di ogni tipo e tante altre specialità giapponesi; ma non solo: riso, spaghetti di soia, anatra, pollo, gamberi, maiale, calamari e ancora un infinità di proposte della cucina cinese, condite in tanti modi diversi e creativi.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Xiongdi

Il ristorante Xiongdi propone una particolare cucina orientale impreziosita da intromissioni pugliesi che la perfezionano e valorizzano. Grazie alla comoda consegna a domicilio potrete degustare degli speciali menù direttamente a casa.

Ristorante 688

Di fronte alla Stazione Centrale a Milano il ristorante 688 offre un ricco buffet in cui potrete scegliere i vostri piatti e gustare un’ottima cena cinese, giapponese e italiana con formula all you can eat.