Ristorante Kaiyou – All you can eat Milano

Il ristorante Kaiyou di Milano si trova in Viale Col di Lana 14.

La location è molto accogliente, con due sale interne in grado di ospitare fino a 50 coperti. Arredamento fusion e luci soffuse caratterizzano gli interni del Kaiyou di Milano.

Il menù del ristorante propone ai suoi ospiti tutti i migliori piatti dell’antica tradizione giapponese, quali ad esempio tempura, sushi, sashimi e teppanyaki e tanti altri, con la consolidata formula all you can eat, che vi permetterà di mangiare tutto ciò che vorrete al costo bloccato di una sola portata.
Il ristorante Kaiyou propone esclusivamente cibi freschissimi e di ottima qualità. I metodi di preparazione sono sani e dietetici, per riuscire a conservare, anche in Italia, i più autentici sapori della tradizione giapponese.

A pranzo, oltre alla formula all you can eat, sono disponibili quattro differenti “menù mezzogiorno” a prezzo fisso: il sushi teisyoku, il sashimi teisyoku, il chirashi sushi ed il maki misto. A sera, invece, potrete divertirvi a comporre il vostro menù No-Stop scegliendo tra antipasti, nighiri, gunkan, hosso maki, fresh roll, temaki, uramaki, sushi misto, sashimi, sunomono, agemono, riso e spaghetti giapponesi, yakitori e tanto altro (pranzo 15,00 €; cena 22,80 €; menù no stop bevande escluse).

Per accompagnare queste delizie avrete la possibilità di scegliere tra bevande giapponesi e vini bianchi italiani (provenienti dal Trentino, Friuli, Piemonte e Campania). La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 23.30.

Kaiyou di Milano: uno dei ristoranti giapponesi più raffinati della città.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rakki Sushi

Il ristorante Rakki Sushi di Milano di Via Vodice propone cucina fusion in formula all you can eat. Il meglio della cucina giapponese, cinese e thailandese da apprezzare tutti i giorni, con menù no-stop a prezzo fisso bloccato.

Tsu Ba Me Kara

Il grazioso ristorante fusion Tsu Ba Me Kara vi da il benvenuto in via Tertulliano 32, a Milano. Una location semplice e curata, arredata in tipico stile orientale, dove diverse tonalità di colori scuri vi avvolgeranno per farvi assaporare piatti dal gusto ricco in totale tranquillità.

Shin

Al ristorante Shin di Milano potrete gustare ottimi piatti della cucina cinese e giapponese con la formula all you can eat. Aperto sette giorni su sette, il ristorante propone ai clienti numerose formule a prezzo fisso, tutte molto convenienti.