Ristorante Zimei – Cucina cinese e giapponese a Milano

In Via Giulio e Corrado Venini 86 a Milano è nato da poco il ristorante Zimei che propone la tradizionale cucina cinese e giapponese.
È un locale piccolo ed accogliente che ha deciso di puntare tutto sulla qualità e non sulla quantità. I coperti infatti sono meno di 30 e questo permette un servizio veloce e accurato. Il personale, sempre attento alle vostre esigenze, saprà consigliarvi nel migliore dei modi e guidarvi attraverso la fantastica cucina orientale per trovare i piatti che più si adattano ai vostri gusti.

Il menù prevede i grandi classici della cucina giapponese come nigiri, gunkan, uramaki (dovete assolutamente provare il loro dragon roll!), sashimi, tempura e anche qualche prelibatezza proveniente dalla tradizione cinese.
Le materie prime, in particolar modo il pesce, sono sempre di ottima qualità, accuratamente selezionate e servite in abbondanti porzioni tali da soddisfare il vostro appetito.
Potrete gustare il loro piatti o attraverso la formula all you can eat (che permette di mangiare a sazietà tutte le pietanze che si desiderano) o con il menù alla carta e cioè selezionando solo determinati piatti.

L’ambiente è intimo, arredato con cura in perfetto stile orientale. Nelle due salette che compongono il locale predominano vivaci colori quali bordeaux, giallo, bianco e il marrone scuro degli eleganti tavolini wengè che rendono l’atmosfera calda e accogliente, perfetta per concedersi un pasto in tranquillità, senza essere disturbati dalla confusione che regna sovrana nei grandi ristoranti.

Il ristorante Zimei vi aspetta per mostrarvi la sua idea di gastronomia: gustosi piatti preparati nel pieno rispetto della tradizione, per regalare ai milanesi il piacere della cucina (e cultura) orientale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.

Udo

Il ristorante Udo si trova in Piazzale Antonio Cantore 3, nella famosa zona di Porta Genova. Immersi in una location allestita in modo elegante e sofisticato, che richiama lo stile orientale, gusterete deliziose riproduzioni delle ricette della cucina cinese e giapponese, senza alcun limite.

Tsu Ba Me Kara

Il grazioso ristorante fusion Tsu Ba Me Kara vi da il benvenuto in via Tertulliano 32, a Milano. Una location semplice e curata, arredata in tipico stile orientale, dove diverse tonalità di colori scuri vi avvolgeranno per farvi assaporare piatti dal gusto ricco in totale tranquillità.