Kiyomi Milano – Ristorante cinese e giapponese a Milano

In Corso Sempione 65 a Milano si trova un grazioso ristorante orientale: Kiyomi.

Caratterizzato da una deliziosa cucina cinese e giapponese, il menù del Kiyomi è molto vario e capace di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti.
Zuppe, maki e tartare, ma anche chirashi e diverse altre specialità tipiche della cucina giapponese.
Per gli amanti della cucina cinese, invece, sono proposte diverse prelibatezze quali udon, ramen, ravioli e molto altro… Rimane solo l’imbarazzo della scelta!
Al ristorante Kiyomi, sia a pranzo che a cena, grazie alla formula all you can eat, potrete ordinare tutto ciò che volete a condizione che sia presente nel menù! Quindi sperimentate, assaggiate e lanciatevi in nuove ed entusiasmanti esperienze gustative, perché da Kiyomi potrete evitare di preoccuparvi del prezzo.
A pranzo, con soli 12,50 euro, potrete gustare tutte le specialità del ristorante Kiyomi senza limiti e mezzo litro d’acqua e caffè sono compresi.
Per cena, invece, vi potrete scegliere fra due diverse opzioni: la prima prevede il menù all you can eat a 16.80 euro (bevande e coperto escluso); scegliendo la seconda opzione avrete a disposizione una maggiore varietà di piatti da assaggiare e una birra o una bottiglia di vino (a coppia) spendendo 20,80 euro in tutto poiché include anche il coperto.

La zona, l’atmosfera, l’efficienza e la cordialità del servizio, ma soprattutto la bontà dei piatti, vi faranno amare il ristorante Kiyomi che diventerà, senza dubbio, uno dei vostri punti di riferimento quando sarete colti da un’irrefrenabile voglia di Oriente!

 

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

L’Incontro d’Oro

L'Incontro d'Oro di Milano propone con la formula all you can eat cucina italiana, cinese e giapponese. Aperto tutti i giorni della settimana, il ristorante situato in zona Barona è in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.

Kasai

Nel centro di Monza un ristorante per tutti gli amanti della cucina orientale ed in particolare giapponese, il ristorante Kasai. Aperto sette giorni su sette propone menù no-stop con la formula dell’all you can eat sia a mezzogiorno che a sera.