Ristorante Shang Jing – Cucina cinese e giapponese a Milano

In via Costanza Arconati 20, a pochi minuti di cammino da Corso XXII Marzo, affonda le sue radici il nuovo e delizioso ristorante fusion che incanterà il palato di ogni vero amante ed intenditore di questa cucina: Shang Jing.

Questo ristorante è davvero unico ed originale, una vera e piacevole sorpresa per coloro che conoscono e frequentano spesso gli innumerevoli ristoranti di Milano dello stesso genere.

Chiunque desidererà sperimentare la prelibata cucina di Shang Jing, si accomoderà all’interno dell’ampia sala di cui dispone il ristorante: qui, il clima che si respira è calmo e rilassante, giusto quello che ci vuole per godersi ogni piccolo particolare di questa nuova esperienza, gastronomica e non!

Da Shang Jing, occidente ed oriente si incontrano e si mescolano armoniosamente dando vita ad un arredamento davvero spettacolare: i tipici mattoncini a vista e le stampe fantasia che ricoprono le pareti si ritrovano spesso all’interno di location che propongono la nostra cucina, ed insieme ai toni caldi del legno e agli abili giochi di luci soffuse, elementi caratteristici degli interni orientali, creano un atmosfera inimitabile.

La cucina del ristorante è affidata a chef esperti, grandi conoscitori ed appassionati delle ricette autentiche della tradizione culinaria cinese, ma anche giapponese.

Prelibati piatti cotti o crudi vi trasporteranno alla scoperta dei veri sapori di questi due grandi miti della cucina mondiale, di cui potrete sperimentare ogni pietanza proposta per un’esperienza gustativa a 360°, grazie alla ormai immancabile formula all you can eat.

Shang Jing utilizza solo materie prime di ottima qualità ed è pronto a regalarvi momenti ricchi di gusto: venite, provare per credere!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat

Udo

Il ristorante Udo si trova in Piazzale Antonio Cantore 3, nella famosa zona di Porta Genova. Immersi in una location allestita in modo elegante e sofisticato, che richiama lo stile orientale, gusterete deliziose riproduzioni delle ricette della cucina cinese e giapponese, senza alcun limite.

Ikka Restaurant

L’Ikka Restaurant di Via della Chiusa propone il meglio della cucina orientale nel centro di Milano. Sia a pranzo che a cena è disponibile la formula all you can eat, per mangiare ininterrottamente a prezzo fisso.